Margareth Madè e Giuseppe Zeno, le nozze

Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno finalmente detto di sì. I due attori sono andati a nozze a Siracusa sabato 20 agosto. Il rito religioso è stato celebrato alle 18,30 nella chiesa di San Giovanello a Ortigia. Matrimonio per pochi. La coppia ha voluto accanto a sé per il giorno più bello solo un centinaio di invitati: parenti e amici più stretti. Tanta felicità e amore per i due attori, che poi hanno accolto gli ospiti nel suggestivo castello Pupillo: ricevimento da sogno con balli e fuochi d'artificio finali.

Margareth Madè sabato 20 agosto ha sposato Giuseppe Zeno a Siracusa

Le nozze sono arrivate quasi a sorpresa. Margareth Madè e Giuseppe Zeno erano usciti definitivamente allo scoperto con il loro amore durante l'ultima Festa del cinema di Roma. Intervistati da Vanity Fair, avevano candidamente ammesso di essere molto innamorati. La loro storia è iniziata a giugno 2015. "Ci siamo incontrati a casa di amici. E' bastato un lunghissimo sguardo", aveva confessato la 34enne siciliana. "Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria", aveva a sua volta sottolineato l'attore 39enne napoletano.
A poco più di un anno ecco giunte le nozze, fortemente volute. Per fiori d'arancio, tenuti nascosti fino all'ultimo istante, entrambi hanno scelto la terra natale della sposa, bellissima in bianco.

La storia d'amore tra l'attrice e l'attore è iniziata a giugno 2015

Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno scelto di indossare per le nozze abiti firmati Giorgio Armani. Come svelato proprio da Vanity Fair, l'attrice si è preparata al matrimonio in una suite dell'hotel Des Etrangers di Siracusa. Per le fedi hanno scelto Cartier. L'hair stylist che ha curato il look di Margareth è stati Massimo Allinoro, il make-up artist che l'ha fatta diventare, se possibile, ancor più perfetta è stato Muccino Amatulli.
Velo sulla testa e strascico. Margareth Madè è arrivata in chiesa emozionata, ma raggiante: una vera principessa, come mostra l'unica foto arrivata sul social grazie all'account di Giudecca Trentasette Ortigia. La sua vita con Giuseppe Zeno è appena iniziata e presto, probabilmente, insieme al neo marito penserà a un bebè.