Margot Sikabonyi, incinta di otto mesi

Margot Sikabonyi è incinta di otto mesi, anche se esce solo ora allo scoperto con la gravidanza e lo fa sulle pagine di DiPiù.
L'attrice 32enne, diventata famosa per il ruolo di Maria nella fiction "Un medico in famiglia", è davvero al settimo cielo per la cicogna in arrivo, così come il suo compagno, Jacopo Lupi, insieme a Margot da circa due anni e mezzo, il futuro papà del bebè, di cui, però, non ha svelato il sesso.

Margot Sikabonyi è incinta di otto mesi e a maggio partorirà il suo bebè

Incinta, Margot Sikabonyi ha confermato finalmente i gossip sulla dolce attesa. "Sono all'ottavo mese", ha confessato a DiPiù. E aggiunto: "Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità". Molto riservata e attenta alla sua privacy, Margot Sikabonyi, seppur gioiosa per essere incinta, non vuole aprirsi ulteriormente. Dovrebbe partorire a maggio, intorno alla metà del mese. Con il pancione è riuscita a non finire mai davanti all'obiettivo dei paparazzi: incredibile, ma vero. Figlia maggiore della famosa famiglia Martini per set, tra l'altro, non ci sarà nella decima stagione, come dirà addio alla serie pure Giorgio Marchesi che ha recitato nei panni di Marco, compagno di Maria. Dopo due stagioni anche lui ha lasciato "Un medico in famiglia". Attualmente recita in un'altra grande fiction di Rai Uno, "Una grande famiglia 3".

Juacopo Lupi è il compagno entusiasta dell'attrice 32enne da circa due anni e mezzo

Margot Sikabonyi si occuperà del pargolo che darà alla luce. Del resto con il suo personaggio, Maria, ormai c'era un raporto conflittuale. "Sono cresciuta con quel personaggio, avevo quattordici/quindici anni quando sono entrata nella famiglia Martini. E’ stato un personaggio che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato ad odiare", aveva detto lo scorso settembre intervistata. E aggiunto: "Farlo per quindici anni mi ha decisamente penalizzato, soprattutto nel mondo del cinema che è sempre così fastidiosamente “classista”. Sono dovuta scappare all’estero, in Canada, per riuscire ad esprimermi liberamente. Devo dire che in Italia sono riuscita a fare molto nel teatro". Ora, da mamma, si realizzerà pensando anche un futuro, magari lontano dall'Italia ancora una volta. Nata da madre canadese e padre ungherese, Margot pensa che Vancouver sia una città bellissima: "C’è una comunità cinematografica meravigliosa. E’ una città molto viva". Forse il suo futuro con compagno e bebè è proprio lì, chissà...