'C'è Posta per Te': Bradley Cooper a Roma con Maria De Filippi

Il primo ospite internazionale di "C'è Posta per Te" sarà Bradley Cooper.  Maria De Filippi in piena estate è tornata a lavoro per accogliere a braccia aperte nel  suo studio romano la star hollywoodiana.

Maria De Filippi nello studio di 'C'è Posta Per Te' con Bradley Cooper

Bradley Cooper nei giorni scorsi è stato pizzicato in vacanza in Italia insieme alla fidanzata Irina Shayk. L'attore e la modella hanno trascorso romantiche giornate di relax sul Lago di Garda.
Bradley ha approfittato del suo soggiorno nel Bel Paese per volare a Roma e prendere parte alle registrazioni di "C'è Posta Per Te": "Una nuova stagione sta per iniziare - si legge sul profilo social della trasmissione accanto alla foto che lo ritrae con Maria De Filippi - e ci stiamo preparando per grandi sorprese! Lo riconoscete?".
Impossibile non riconoscere il bel Bradley che nello scatto sfoggia la barba lunga e indossa un completo scuro con camicia bianca. Sguardo basso, accenna un timido sorriso. Sembra un po' imbarazzato. Per saperne di più sulla sua partecipazione, però, bisognerà aspettare la nuova edizione di "C'è Posta Per Te".
La puntata probabilmente verrà trasmessa nel gennaio del 2017 ma è stata girata mercoledì 26 luglio, circa cinque mesi prima della messa in onda.
Maria De Filippi ha così ospitato un altro sex symbol di Hollywood dopo Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Jude Law. Nei giorni scorsi è stata impegnata pure nelle prime registrazioni delle nuove puntate di "Tu sì que vales" insieme a Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Mara Venier, Rudy Zerbi e le new entry Teo Mammucari e Simone Rugiati. Ma i colleghi sono tornati in vacanza, mentre lei è rimasta a Roma per Bradley. Insomma, la regina di Canale 5 non sta mai ferma e quando il lavoro chiama, corre pure a fine luglio.