Maria Grazia Cucinotta piange a 'Celebrity Masterchef': elimitata

Maria Grazia Cucinotta piange a "Celebrity Masterchef". L'attrice non regge allo stess e le lacrime, copiose, le rigano il volto. Il cooking show non fa sconti, neppure ai famosi.

Maria Grazia Cucinotta a 'Celebrity Masterchef' piange

Piange e si dispera. Maria Grazia Cucinotta sa che il suo piatto di ostriche e mirtilli non è un granché, per questa ragione a "Celebrity Masterchef", in onda su Sky Uno, non riesce a sostenere lo sguardo dei giudici severi, Antonino Canavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

L'attrice non regge allo stress e cede...

"Ci possiamo fermare un attimo? Non mi sento bene...", dice la 48enne. Poi non regge e piange. Maria Grazia Cucinotta ha la voce strozzata e le mani si agitano nell'aria senza meta. Lo stress si fa sentire.
"Non ci sto con la testa oggi", dice poi, dopo essersi calmata. Sente che la sua concentrazione non è buona e i piatti preparati ne risentono.

Il suo piatto di ostriche e mirtlilli non è buono, lo chef cerca di consolarla

Alla fine è proprio lei la quarta eliminata di "Celebrity Masterchef": la troppa pressione e l'ansia da prestazione le hanno fatto un brutto scherzo. Abituata a brillare sul set, nel programma di cucina mostra la sua fragilità. Il dispiacere per non aver brillato è evidente, come pure la sua enorme delusione, perché in realtà in cucina ci sa pure fare.

La 48enne è la quarta eliminata del cooking show di Sky Uno