Mariana Rodriguez: 'Valeria Marini con me è stata razzista'

Mariana Rodriguez lunedì scorso è stata sconfitta al televoto da Valeria Marini e ha dovuto abbandonare la Casa del "Grande Fratello Vip". Una volta uscita, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti proprio sulla bionda showgirl sarda e l'ha accusata di razzismo nei suoi confronti.

Mariana Rodriguez ha accusato Valeria Marini di essere razzista

"Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male", ha dichiarato Mariana Rodriguez a Blogo. "Il suo razzismo - ha aggiunto - è stato fatale per me". "Diceva sempre 'dovresti ringraziare l'Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso te'", ha proseguito la modella. La Marini a suo parere sottolineava troppo spesso il fatto che lei fosse straniera: "A casa mia questo è razzismo", ha affermato Mariana.
"Valeria mi fa molta tenerezza - ha poi dichiarato -  la trovo una persona molto infelice. Ma al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro io ci sarò per aiutarla".

Dentro la Casa del GF Vip non correva buon sangue tra le modella e la showgirl

Mariana Rodriguez nell'intervista ha anche detto che per lei il "GF Vip" è stata un'esperienza "traumatizzante che psicologicamente ti lascia un po' disturbata". "Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto quello che è andato in onda, mi fa piangere... non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv. Sono messa così psicologicamente...", ha affermato

Mariana ha detto che dopo aver convissuto con Valeria nessun insulto le fa più male

Poi ha spiegato come mai durante il reality non ha parlato esplicitamente del suo fidanzato Filippo Di Renzo: "Penso che ognuno di noi abbia una vita personale da rispettare - ha detto - Era giusto che anche lui facesse la sua vita, non sapevo cosa sarebbe successo una volta uscita dalla Casa. Magari lui avrebbe trovato un amore...". Ma le cose non sono andate così, Filippo l'ha aspettata e mentre lei si trovava  rinchiusa nel loft di Cinecittà si è preso cura di sua madre, come ha raccontato la stessa Rodriguez. E alla domanda su chi vincerà il "GF Vip", ha risposto: "Stefano Bettarini".