Marica Pellegrinelli, per i 29 compleanno in famiglia

Marica Pellegrinelli ieri, mercoledì 17 maggio, ha compiuto 29 anni. Per il suo compleanno ha ricevuto le dediche social di Eros Ramazzotti e della primogenita del cantante, Aurora. E' stata una giornata intensa, vissuta in famiglia, con un pranzo insieme al marito e ai due figli, Raffaela Maria, 5 anni, e Gabrio Tullio, 2. Poi, però, in serata è arrivata la festa a sorpresa con tanti amici vip.

Marica Pellegrinelli a Milano festeggia il compleanno con una passeggiata 'in famiglia'

Per i 29 il compleanno di Marica Pellegrinelli è iniziato in famiglia. La mora ha pranzato con marito e Gabrio Tullio al ristorante L'Uccellina, poi di corsa a scuola a prendere la più grande, Raffaela Maria. La piccola è tornata a casa sul suo monopattino, scortata dal papà 53enne che non la perde mai di vista.

 
 

Look sobrio per Marica Pellegrinelli. Per il lunch in famiglia il giorno del suo compleanno numero 29 la modella ha indossato un abitino a quadri comodo e sotto sandali bassi. Capelli raccolti in una coda e occhialoni da sole: non serve molto, è talmente bella da essere sempre perfetta anche con un look casual.

La modella ha compiuto 29 anni: look casual per lei e pure per il marito Eros Ramazzotti con cui si scambia un bacio

Bermuda militari per Eros e una polo a mezza manica con il logo della Juventus. L'artista non dimentica mai la sua squadra del cuore, che proprio ieri sera ha vinto il primo trofeo del 2017, la Coppa Italia.

La mora porta in braccio Gabrio Tullio, 2 anni: insieme vanno a prendere la maggiore, Raffaela Maria, 5

Appassionati e felici, dopo il pranzo, durante la passeggiata fino a casa, Marica ed Eros davanti ai paparazzi appostati si sono regalati un bacio. Tutto va a meraviglia. Ma non è finita.

 

In serata è arrivata la festa a sorpresa per celebrare il compleanno di Marica Pellegrinelli. Il party è stato organizzato a La Vigna di Leonardo. Top e leggins coloratissimi per la neo 29enne, che ha ballato con Eros, sorriso con gli amici e soffiato sulle candeline della torta. Tra gli ospiti, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Biagio Antonacci e il fratello, Luca Tommassini, sempre legatissimo alla coppia, e tanti altri.