Marica Pellegrinelli, il suo addio al nubilato

L'addio al nubilato è arrivato dopo le nozze civili a Palazzo Reale a Milano, quando ha detto di sì a Eros Ramazzotti, lo scorso 6 giugno, e dopo una luna di miele diversa, a Berlino con il cantante, per vedere i miti del rock in concerto. Forse perché la grande festa per i fiori d'arancio, quella con amici e parenti, arriverà questo sabato, 21 giugno, a Monterotondo di Gavi, nella tenuta acquistata. Marica Pellegrinelli è partita con alcuni intimi per il mare quattro giorni fa. Lo hanno svelato le foto social della modella 26enne e di chi era insieme a lei, postate immancabilmente su Instagram.

La bella brunetta di Bergamo, mamma di Raffaella Maria, 2 anni e mezzo, rimasta a Milano con papà Eros, ha prima preso la tintarella in spiaggia, poi, in serata, ha scelto il rosso per un party scatenato con tanto di palloncini colorati, risate, balli e divertimento. Ha indossato il suo abito in pizzo, un finto velo e via. Con lei, Giulia Sangalli, Paola Cardinale, Boris Radovanovic, Federica Strozzi, Andrew Ciao, Francesca Quaggia, Biagio Antonacci e pochi altri.
Il volto della Pellegrinelli, in ogni scatto, appare radioso. Per lei è stata una sorpresa, come raccontano gli hashtag #maricanonlosapeva e #maricanubileaddio. La sua contentezza per il momento vissuto è stata grande. "Solo amore intorno a te #lasposapiubella#addioalnubilato#maricanonlosapeva", hanno cinguettato gli amici.