Marica Pellegrinelli incinta: 'Eros e io aspettiamo un maschietto'

Durante l'intervista rilasciata a Grazia non lo aveva svelato. Poi, però, ha deciso, dagli States, dove si trova con il marito Eros Ramazzotti, in California per lavorare al suo nuovo disco, di inviare un sms al giornale prima che uscisse in edicola e finalmente dare l'ufficialità a una gravidanza che pareva sotto gli occhi di tutti già da tempo. Marica Pellegrinelli ha confermato di essere incinta.

Marica Pellegrinelli ha posato strepitosa per la cover di Grazia al quarto mese di gravidanza

"Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo - ha scritto Marica Pellegrinelli - Sul set (dello shooting ndr) ero già al quarto mese"
La modella 26enne, dopo Raffaella Maria, 3 anni, avrà in dono dalla cicogna un fiocco celeste, per la felicità di Eros Ramazzotti, con cui è andata a nozze lo scorso 21 giugno. Il cantante è già padre di Aurora Ramazzotti, 18 anni il prossimo dicembre. Finalmente un piccolo ometto, un altro, in casa, oltre lui.
Singolare che la strada di Eros Ramazzotti proceda quasi di pari passo a quella della sua ex, Michelle Hunziker, la mamma di Aurora, anche lei incinta di cinque mesi abbondanti, che, però, avrà un'altra femminuccia, la terza, dato che è genitore anche di Sole, un anno, avuta dal marito Tomaso Trussardi, sposato lo scorso 10 ottobre, come si si fossero in qualche modo messi d'accordo: gli strani scherzi di un destino birichino, ma che regala tanta gioia ad entrambi.

La modella 26enne nel servizio ha il seno più prosperoso, ma è in formissima: avrà un maschietto

Marica Pellegrinelli, incinta e bellissima, posa da quando aveva 12 anni: "All'inizio ho avuto qualche problema di gestione con la mia quarta di reggiseno... La vera seccatura sono gli sguardi addosso". Il suo lavoro non le impedisce di stare in famiglia: "Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney". La figlia Raffaella Maria non la lascia mai: "La porto con me. Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi".

Prima di volare negli Usa con Eros Ramazzotti, era stata paparazzata a Milano con Raffaella Maria e il suo pancino pareva già evidente

E' una ragazza semplice che, se non fosse per i servizi fotografici da modella, adotterebbe sempre un look acqua e sapone: "E' che sono alta 1,70 e quando metto i tacchi sembro una pertica. Oltre al mal di schiena che mi fanno venire quando giro con mia figlia o la prendo in braccio. Con il trucco, invece, sono molto basica. Sarà che per lavoro ho iniziato presto col make up. La verità è che se fosse per me, andrei in giro senza. Però mi rendo conto che un po' serve, perché poi mi arrabbio quando qualcuno mi fotografa e sembro tremenda”La sua vita al di fuori dei flash è appagante e senza fronzoli: "Mi piace coltivare amicizie e mischiarle, fare incontrare i miei amici e quelli di Eros che, a parte Biagio Antonacci, sono quasi tutti fuori dal giro. Voglio dire, persone con lavori normali, anche importanti, ma non famose. La nostra casa è un vero porto di mare. Tanto che mia figlia, quando siamo solo noi, si stupisce: “Ma mamma, non c’è nessuno stasera?”. Adesso che va alla materna e non dorme più di pomeriggio, ho concentrato gli inviti nei weekend". Quando parla dei suoi affetti, dice: "Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per Aurora: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti"