'Un Posto al Sole', Marina Giulia Cavalli investita da un pirata della strada

Marina Giulia Cavalli, la dottoressa Ornella Bruni di "Un Posto al Sole", è stata investita da un pirata della strada. Il collega Patrizio Rispo, che nella soap di Raitre interpreta il marito Raffaele Girodano, ha pubblicato sul social uno scatto insieme all'attrice in carrozzina. I due si trovano sul set di "Upas" durante un break dalle riprese.

Marina Giulia Cavalli sul set di 'Un Posto al Sole' scortata dal collega Raffaele Giordano

L'attrice 54enne è stata investita a Roma da uno scooter. Il pirata della strada non si è fermato a soccorrerla. Lo stesso Patrizio Rispo ha raccontato l'accaduto su Facebook: "La cosa è vera! L'hanno buttata giù per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma", ha scritto l'attore di "Un Posto al Sole".
Marina Giulia Cavalli nella foto condivisa sul social dal collega appare sorridente. Se l'è vista brutta ma le sue condizioni di salute sembrano buone. E' anche tornata al lavoro nonostante la caviglia ingessata non le permetta ancora di camminare bene.
I fan di "Un Posto al Sole" sono rimasti colpiti dall'incidente di cui è rimasta vittima la dottoressa Bruni. In tanti le augurano una pronta guarigione. E in molti non hanno potuto fare a meno di notare la strana coincidenza: in questi giorni, infatti, le puntate della soap sono incentrate su Raffaele Giordano, ovvero Patrizio Rispo, marito di Ornella (il personaggio intepretato dalla Cavalli), accusato di essere proprio un pirata della strada. In realtà l'uomo sta coprendo il figlio Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che ha investito con la macchina un venditore ambulante. Il ragazzo, minorenne e senza patente, spaventato, è scappato senza prestare soccorso. Mamma Ornella, venuta a conoscenza dell'accaduto, è rimasta sconvolta. Ma nella realtà la vittima investita da un pirata della strada è stata proprio lei. Ora Marina Giulia Cavalli gira sul set in carrozzina, scortata con affetto dal suo collega e amico Patrizio.