Mario Balotelli ha adottato due cani

Bad boy? Neanche per scherzo. Mario Balotelli, 24 anni, mostra di avere un cuore d'oro, soprattutto quando si tratta di animali. Il calciatore ha adottato due splendidi cani bianchi che erano ospitati in un canile.

Mario Balotelli ha adottato due cani, prendendoli dal canile

Sui suoi profili sul social Mario Balotelli ha mandato online uno scatto in cui posa sorridente con al fianco i due cani che ha adottato. "Ho incontrato questi ragazzi in un canile e ora hanno una nuova casa", ha cinguettato Mario Balotelli felice per il bel gesto fatto. Poi una piccola sfida per gli 'inseguitori', i tanti fan che ogni giorno gli regalano moltissimo affetto sul network: "Indovinate come si chiamano?".
In migliaia hanno provato a rispondere all'indovinello di SuperMario, alcuni estremamente ironici, forse anche troppo. "No & Goal", "Fanny & Raffaella", "Balo e Telly", "Can't & Score", hanno scritto alcuni spiritosi, sottolineando non solo le sue ex, ma pure come al Liverpool di reti ne segni davvero pochine, anche se poi, i nomi più gettonati per i due cagnoloni sono stati "Mario e Luigi".

Il calciatore 24enne è da sempre un vero appassionato di cani e ha pure prestato servizio di volontariato in alcuni canili

Mario Balotelli ha adottato i due cani per regalare loro un 2015 pieni di speranza: erano destinati ai combattimenti, sono stati salvati e ora hanno qualcuno che si prenderà cura di loro. La sua passione non è una nività. Il giocatore a maggio 2013 ha inaugurato il suo profilo su Twitter proprio con un selfie accanto a Lucky, il quattrozampe che adora. Lo scorso settembre, poi, dopo che il Manchester Dogs’ Home era andato distrutto per un grande incendio, era arrivata a favore del canile una generosa donazione anonima. I media inglesi avevano attribuito il gesto a Mario Balotelli, che non ha mai ufficializzato, ma in quel canile aveva prestato volontariato, tutto quindi lascia presupporre che sia stato lui. Che, alla fin fine, poi, così burbero non è, anzi.