Mario Balotelli e Pia: 'Raffaella Fico litiga, chiedendo soldi che non le spettano'

Mario Balotelli si gode Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. In questi giorni la bimba è con il calciatore, che pensa a diventare nuovamente grande e a essere da Pallone d'Oro. Intanto fa il papà. Con l'ex gieffina litiga, lo ha raccontato al Corriere della Sera: la showgirl, stando a SuperMario, chiede soldi che non le spettano.

Mario Balotelli gioca con la figlia Pia

"Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo guardano giocare. Mario è tutta un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la PlayStation. Ai miei amici ogni tanto dico: quanto darei per fare una settimana io te e tu me. Basta che non mi crei casini...".
Mario Balotelli con Pia è al settimo cielo, fare il padre gli piace: "Bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo". Il rapporto con Raffaella Fico continua a essere pessimo, evidentemente. La mora litiga e chiede soldi, così dice il giocatore. 

Con Raffaella Fico, ora in vacanza, non va bene: l'ex gieffina litiga e chiede soldi, così dice il calciatore

"Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza", sottolinea Mario Balotelli. E aggiunge: "Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva".
Con Raffaella Fico, ora in vacanza, non va così bene. Litiga e lei chiede denaro, così racconta il 25enne.

Al 25enne fare il papà piace: la piccola nello scatto bacia una sua foto

Mario ora assapora questo scorcio d'estate con Pia. La prossima stagione vuole tornare a far parlare di lui sui campi di calcio. Spera di giocare nel Liverpool: "Il Milan ha deciso di lasciarmi. Di sicuro non ci sarà un Mario’s back again". Con Raffaella Fico si vedrà.