Mario De Felice: 'La mia storia con Giuliana De Sio'

Giuliana De Sio, 57 anni, ha trovato l'amore tra le braccia di un ragazzo molto più giovane di lei, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", Mario De Felice. Intervistato da "Di Più", il ragazzo ha parlato della loro relazione: "Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l'equilibrio che cercavo nella vita - ha detto - Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l'esperienza a 'Uomini e Donne' mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un'altra direzione. Dovevo studiare per diventare attore".

Giuliana De Sio insieme a Mario De Felice, ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' e suo nuovo fidanzato

De Felice ha poi raccontato come ha incontrato la famosa attrice: "Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage che stavo frequentanti - ha spiegato - La scintilla, però, è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c'è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli".

Mario De Felice, durante un'intervista, ha parlato della relazione con Giuliana De Sio e ha detto che non vuole essere additato come uno che si sta approfittando della situazione