Mario Serpa opinionista a 'Uomini e Donne'

Mario Serpa  è stato promosso da corteggiatore a opinionista di "Uomini e Donne". La scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma condotto da Maria De Filippi, è stato invitato durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico. 

Mario Serpa ha partecipato a una puntata di 'Uomini e Donne' come opinionista

Mario è arrivato in studio da solo senza Claudio. La loro storia d'amore procede a gonfie vele ma stavolta in tv l'ex corteggiatore ha trovato uno spazio tutto suo, senza il fidanzato accanto.
Il simpatico romano a quanto pare ha rivestito il ruolo di opinionista e Maria gli ha chiesto soprattutto di dare il suo parere sulla nuova tronista Sonia Lorenzini.

Mario insieme al fidanzato Claudio Sona

Serpa non ha apprezzato le esterne della ragazza, definendole "vuote". Sonia dal canto suo, un po' piccata, ha chiesto alla De Filippi se Mario fosse il nuovo opinionista di "Uomini e Donne" e la conduttrice non ha confermato ma nemmeno smentito. Intanto il fidanzato di Claudio Sona per una puntata ha rivestito questo ruolo e chissà che la signora Costanzo non decida di assoldarlo in pianta stabile. Dopotutto Mario ha conquistato con la sua simpatia tantissimi spettatori e nei mesi in cui ha corteggiato Claudio durante "Uomini e Donne" ha visto crescere il numero di follower sui social.

Durante la puntata Serpa, in veste di opinionista, ha detto che l'unico corteggiatore interessato  davvero a Sonia è Alessandro Schincaglia. La ragazza ha scelto di eliminare Luca Rufini, ex volto del Trono Over che aveva deciso di corteggiarla e ha voluto dare un'altra possibilità all'ex gieffino Alessandro Calabrese perché desidera capire quale siano le sue reali intenzioni. Chissà se prenderà in considerazione i consigli di Mario. Forse l'ex corteggiatore del Trono Gay tornerà come opinionista e avrà l'occasione di consigliarla ancora.