Martina Colombari e Alessandro Costacurta in vacanza a Formentera

Martina Colombari e Alessandro Costacurta sembrano due piccioncini in vacanza tra i IbizaFormentera. Lo scorso 16 giugno hanno festeggiato 11 anni di matrimonio. Il tempo passa, eppure loro sono sempre innamoratissimi. Lo testimonia la foto pubblicata sul suo profilo social dall'ex Miss Italia che li ritrae mentre ballano in un locale alla moda delle Baleari.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta ballano come due fidanzatini in un locale delle Baleari

Si stringono tra le braccia e vanno a ritmo di musica. Sembrano due sposini in viaggio di nozze. Invece l'amore tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta dura da quasi 20 anni. Insieme si stanno godendo la vacanza a Formentera e si sono concessi una serata in un locale della vicina Ibiza. Hanno ballato tanto, si sono divertiti un mondo. Ma per tornare in albergo, Martina si è dovuta togliere le scarpe rosse abbinate a un vestito bianco corto: "'Hai per caso male ai piedi?'. 'Nooooooooooooooooooooo!'", cinguetta divertita l'attrice accanto allo scatto in cui cammina scalza e che ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Martina al rientro si è dovuta togliere le scarpe, le facevano male i piedi

Martina Colombari e Alessandro Costacurta stanno trascorrendo una bella vacanza sotto il sole di Formentera. Le  giornate le passano al mare dove la Colombari dà sfoggio del suo due pezzi mozzafiato. Il 10 luglio ha spento 40 candeline. Gli anni non scalfiscono la sua bellezza e suo marito sembra amarla come il primo giorno: "Ci si continua a cercare - ha raccontato durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi - C'è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent'anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro....".

L'ex Miss Italia bellissima in due pezzi
La Colombari sorridente e rilassata al mare
40 anni e non sentirli, l'attrice è sempre al top

L'ex calcitore e il volto noto dello spettacolo sono una coppia inossidabile. Il loro amore 11 anni fa è stato coronato pure dalla nascita dell'unico figlio, Achille. Insieme formano una famiglia perfetta. Però avrebbero voluto realizzare il sogno di allargarla. Tra i desideri di Alessandro e Martina infatti c'è quello di avere un altro bimbo: "Ma ho capito che non vuole arrivare...", ha detto la showgirl. Mai dire mai... In attesa di vedere se la cicogna vorrà bussare prima o poi di nuovo alla loro porta, marito e moglie si stanno godendo una vacanza da fidanzatini a Formentera