Martina Colombari, un altro figlio o l'adozione

Martina Colombari desidera un altro figlio, se non dovesse arrivare, allora penserà all'adozione o all'affido. La  modella, conduttrice e attrice lo ha confessato a Verissimo.

Martina Colombari ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Bellissima, asslutamente elegante e chic, Martina Colombari, ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisimo pomeridiano del sabato su Canale 5, ha confessato la voglia di cicogna bis. Un altro figlio per lei, ora 40enne, o l'adozione, se non l'affido. "Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido", ha spiegato l'ex Miss Italia.
Impegnata nel sociale, Martina Colombari si rende conto di quanto la sua vita sia perfetta rispetto a quella di molti altri. "Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata", ha detto.

L'ex Miss Italia ha confessato la sua voglia di cicogna bis, se non arriverà, allora l'adozione o l'affido

Sogna un altro figlio, altrimenti penserà all'adozione, è d'accordo con lei anche Billy Costacurta, l'uomo che ha scelto di avere al fianco da bel 19 anni: "Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti".
Martina è una donna all'antica, che anche nel 2016 continuerà a darsi da fare affinché il suo desiderio si realizzi e in famiglia arrivi un bebè a distanza di dieci anni dal primo, il suo tenerissimo Achille. Già a ottobre scorso a Nuovo la bionda aveva svelato il suo sogno. "Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l'importante è che arrivi. Non voglio arrendermi", aveva sottolineato.