Martina Colombari si fa bella per la Milano Fashion Week: guarda

Martina Colombari si fa bella per la Milano Fashion Week: l'attrice posta sul social una foto che la ritrae senza trucco, con i bigodini in testa e i patch per il contorno occhi. Successivamente mostra ai follower il risultato finale con degli scatti in cui appare bellissima e in forma smagliante, pronta per andare alla sfilata Blumarine di Anna Molinari.

Martina Colombari mentre si prepara per la sfilata Blumarine

A 40 anni Martina Colombari non teme le critiche sul suo aspetto fisico e su Instagram condivide la sua beauty routine mentre si prepara per la Milano Fashion Week: "Lavori già in corso", cinguetta di prima mattina accanto al selfie con i bigodini in testa e poi dà il buongiorno ai tanti follower che la seguono. Per i suo ammiratori Martina è bellissima anche così, senza un filo di trucco e con i cerotti bianchi sotto gli occhi per distendere lo sguardo ed eliminare eventuali borse e occhiaie. Nel frattempo le sua hairstylist le acconcia la chioma che poco dopo la Colombari sfoggerà fluente scegliendo di portare i capelli lisci lasciandoli cadere sulle spalle.
Per la  Milano Fashion Week l'ex Miss Italia ha scelto un outfit dall'ampia gonna con borsa rossa abbinata. Ad impreziosire il tutto collana e bracciale d'oro coordinati, per un tocco davvero chic e glamour.

L'attrice bellissima e in forma smagliante dopo la sua beauty routine

Martina Colombari, in splendida forma, ha così partecipato alla sfilata Blumarine e sul social ha voluto mandare un bel messaggio alla Molinari: "Complimenti Anna - ha scritto - vera eccellenza italiana! Sosteniamo il Made in Italy".
Energica e sempre scattante, Martina i suoi 40 anni se li porta davvero bene. I suoi segreti di bellezza sono un'alimentazione equilibrata e del sano esercizio fisico.