Martina Colombari, l'attrice sul social vestita da albero di Natale

Martina Colombari vestita da albero di Natale. L'attrice ha postato sul profilo social degli scatti davvero simpatici, in pieno clima natalizio. "Signore e Signori - cinguetta divertita la moglie di Billy Costacurta - E' con grande onore (e un po' di vergogna) che vi presento... 'The Grinch show". "Ma che vergogna - commenta una follower - che sei sempre bella". Martina Colombari piace agli ammiratori anche vestita da albero di Natale.

Martina Colombari vestita da albero di Natale insieme agli altri genitori

In una foto di gruppo, Martina Colombari posa insieme agli altri attori dello spettacolo. Non si tratta, a quanto pare, di una compagnia di professionisti, bensì dei genitori della scuola del figlio Achille che hanno dato vita una simpatico show natalizio. Nel gruppo anche una mamma vestita da pupazzo di neve e l'ex Miss Italia, sempre sul social, scrive: "Un grazie speciale a tutti i genitori!!!!! Ma uno specialissimo alla mia compagna di avventura". La Colombari, insomma, sfrutta le sue doti di attrice anche nel tempo libero, quando si tratta di allestire una recita per festeggiare il Natale ormai alle porte. Semplice e alla mano, nonostante la celebrità, Martina sembra essersi inserita a meraviglia nel gruppo dei genitori, integrandosi alla perfezione.

Martina Colombari insieme alla mamma vestita da pupazzo di neve
Martina durante la recita con gli altri genitori
La mamma vestita da pupazzo di neve per The Grinch Show

Donna in carriera, l'attrice è soprattutto una mamma e per il figlioletto Achille è pronta anche ad apparire in pubblico vestita da albero di Natale. Felice dell'esperienza fatta, ha pure condiviso gli scatti ricordo della serata sul social. A quanto pare, la Colombari pare avere doti comiche e, bella com'è, non sfigura nemmeno dentro un sacco di stoffa verde con tanto di stellina gialla sulla punta del bizzarro copricapo. Achille è davvero un bimbo fortunato, per lui Martina è pronta a mettersi in gioco e chissà che prestio non realizzi pure un suo grande desiderio, quello di un fratellino o una sorellina. Sarebbe davvero un meraviglioso regalo da trovare sotto l'albero.