La ballerina Martina Nadalini ha annunciato: 'Lascio Amici'

Martina Nadalini, ballerina professionista di "Amici", ha deciso di lasciare il talent. Ha avuto delle aspre divergenze con Giuliano e Veronica Peparini.

La ballerina professionista Martina Nadalini ha deciso di lasciare 'Amici' a pochi giorni dal serale

"Eccomi qui... Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tempo e che mi stimano per quello che sono, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio 'Amici'", ha scritto Martina Nadalini sul social. Fabrizio Prolli, anche lui nel cast della trasmissione come insegnante, è il marito della coreografa Veronica Paparini. "Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu... a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Paparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così", ha proseguito la ballerina. Nel post Martina attacca anche il direttore artistico del serale, fratello di Veronica: "E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito una 'merd*'. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra".

Il post di Martina sul social in cui attacca Giuliano e Veronica Peparini
Il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini

"Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi - ha aggiunto la ballerina - fatevi un esame di coscienza. La verità fa male, non fatemi parlare ancora. Grazie". Non è ben chiaro cosa sia successo durante "Amici". A quanto pare, però, tra i professionisti non c'è un clima sereno e pacifico proprio a pochi giorni dall'inizio della fase serale sabato 11 aprile.

La coreografa di 'Amici' Veronica Peparini

Successivamente Martina Nadalini ha tolto il post da Facebook. Tornerà sui suoi passi oppure la decisione è definitiva? Intanto da lunedì 30 marzo sarà possibile seguire, durante la fascia pomeridiana di Canale 5, "Amici - Verso il serale", una novità di quest'anno, pensata per raccontare al pubblico come si stanno preparando gli alunni della scuola di Maria de Filippi all'appuntamento clou della trasmissione.