Martina Stella, arriva il bacio con Andrea Manfredonia

Ora non ci sono più dubbi: Martina Stella e Andrea Manfredonia sono una coppia. Dopo la paparazzata di due settimane fa circa di Novella 2000, che aveva sorpreso l'attrice e l'agente dei calciatori 28enne mentre stavano portando la figlia della 30enne, Ginevra, 2 anni, all'Auditorium Parco della Musica a Roma per farla divertire un po', arriva quella di Chi, sul numero attualmente in edicola, che mostra Martina Stella e Andrea Manfredonia 'al bacio'.

Al ristorante a Roma bacio appassionato tra Martina Stella e Andrea Manfredonia

Del resto la bionda e il figlio dell'ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma Lionello Manfredonia in questi giorni, dopo essere finiti sul rotocalco rosa la prima volta, non avevano smentito la loro possibile liaison. Probabilmente perché l'amore c'è ed è reale. Ed ecco allora Martina Stella e Andrea Manfredonia di nuovo in coppia. il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha pizzicati al ristorante, sempre nella Capitale. Durante la cena, condita da tenerezze, coccole e sintonia, arriva il primo bacio a favore di flash, un momento rubato in cui, evidentemente, la passione appena nata ha preso il sopravvento.

L'attrice 30enne e l'agente dei calciatori 28enne sono 'in love'

Fuori dal locale, dopo il bacio, Martina Stella e Andrea Manfedonia, seguiti perennemente dai flash, non si nascondono. Lui le cinge la vita, lei accoglie l'abbraccio.
Martina, dopo l'addio con Gabriele Gregorini, padre della sua bimba adorata, torna a sorridere. Il cuore batte forte e si riscalda dal gelo in cui era piombato.

Anche fuori da locale grande sintonia per la neo coppia

La Stella, amante della privacy, dopo aver visto il suo nome sbattutto più di una volta sui giornali legato al fortunato di giornata, aveva detto basta. "Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L'amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli , mentre magari siamo circondati da altra gente... Quello che passa è l'immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori. Per me c'è un dolore, una sofferenza da metabolizzare", aveva confessato a F. Quel dolore è alle spalle. Andrea la riempie di attenzioni e di gioia.