'Domenica Live': Martina Stella e Andrea Manfredonia in tv dopo il matrimonio

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono apparsi per la prima volta in tv dopo il matrimonio celebrato lo scorso 3 settembre. La coppia è stata ospite di "Domanica Live", il contenitore condotto su Canale 5 da Barbara D'Urso.

Martina Stella radiosa nel salatto di 'Domenica Live'

Martina ha raccontato che il matrimonio è stato il momento più bello ed emozionante della sua vita insieme alla nascita di sua figlia Ginevra, avuta dalla relazione con l'ex compagno Gabriele Gregorini.
La Stella ha rivelato che quando ha dato alla luce la sua bimba era "emozionatissima, felice, ma anche in preda al panico". "Avevo 28 anni, non mi sentivo pronta, ero impaurita - ha dichiarato l'attrice 31enne - Appena l'ho vista è stata la gioia più grande, come tutte le mamme l'istinto materno è stato fortissimo".
Ginevra ha accolto subito bene l'arrivo di Manfredonia nella vita della mamma: "Lui è stato molto carino - ha spiegato Martina - Poi c'è stato un momento di gelosia, ma Andrea è stato bravissimo"

Martina intervistata da Barbara D'Urso insieme al marito Andrea Manfredonia
La coppia di sposi innamoratissima si scambia un bacio di fronte le telecamere 

Martina Stella ha inoltre svelato che con il marito non è stato subito colpo di fulmine: "Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto - ha detto - Durante una cena i miei amici mi hanno presentato Andrea che ha subito capito che per entrare nel mio cuore doveva accettare che ero una mamma sola con una bimba. Mi ha fatto la proposta con un lungo giro di parole in un ristorante, mi ha dato l'anello e mi ha chiesto: 'Mi vuoi sposare?' e io ho risposto: 'Certo'".

Martina Stella si commuove nel rivedere le immagini delle nozze
L'attrice ha detto che quel giorno era molto emozionata

Prima del matrimonio Martina era nervosa e non è riuscita a chiudere occhio per tutta la notte. "Sono stato lì mezz'ora ad aspettarla, mi stavo squagliando", ha raccontato Manfredonia nel salotto di "Domenica Live". Interpellato sul look sfoggiato dalla Stella nel giorno del sì, Andrea ha dichiarato: "Così bella era difficile immaginarsela, era pazzesca". L'attrice dello sposo invece ha detto che era bello come sempre: "Ma ero molto emozionata per la promessa e lo scambio delle fedi", ha aggiunto.