Martina Stella e Andrea Mafredonia ufficializzano con un selfie

Dopo le paparazzate insieme, Andrea Manfredonia e Martina Stella ufficializzano il rapporto che vivono da un po' di mesi con un selfie in coppia, postato dal procuratore sportivo sul suo profilo sul social.

Un selfie per ufficializzare: Martina Stella e Andrea Manfredonia sono una coppia e non si nascondono più

Martina Stella e Andrea Manfredonia ufficializzano la liaison con un selfie mandato online sul network e condiviso, che riceve pure un 'like' da Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. "In viaggio con il mio amore", cinguetta entusiasta Andrea Manfredonia. In realtà non scrive amore, preferisce abbellire le parole con un cuore rosso passione, che, però, nel linguaggio universale vuol dire proprio 'love'.
Nel selfie pubblicato Andrea in primo piano sorride. Accanto a lui, capelli biondissimi sciolti, occhialoni da sole scuri e labbra 'red', raggiante, c'è Martina Stella. I due sembrerebbero a bordo di un aereo, magari per volare via in vacanza: destinazione misteriosamente romantica? Chissà...

L'agente dei calciatori in auto insieme al fratello Ludovico, operato al setto nasale

Dopo la paparazzata del gennaio scorso di Novella 2000, che aveva sorpreso l'attrice 30enne e l'agente dei calciatori 28enne mentre stavano portando Ginevra, la piccola di 2 anni di Martina, all'Auditorium Parco della Musica a Roma per farla divertire un po', era arrivata anche quella di Chi, che mostrava Martina Stella e Andrea Manfredonia al ristorante, sempre nella Capitale, mentre, tra una portata e l'altra, si baciavano con trasporto. Poi, usciti dal locale, Andrea aveva accompagnato la Stella a casa, camminando abbracciato a lei pure davanti ai flash, senza il bisogno di nascondersi, senza celare più un sentimento che sta diventando ora fortissimo. Adesso c'è il selfie con cui i due ufficializzano la storia. Non solo, ci sono anche le parole del figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Lazio e Roma, che ha pure un fratellino minore, Ludovico, con cui, pare, vada d'accordissimo.
Per Martina Gabriele Gregorini, il padre della figlia, è un ricordo appartenente al passato. Ora il destino le ha regalato un nuovo amore.