GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella: 'Vengo da una famiglia disastrata economicamente. 'L'ultimo bacio' mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo'

  • Famiglia disastrata economicamente, Martina Stella anche ora la sostiene
  • 'Il film ha avuto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma'

Martina Stella a Oggi nel numero in edicola confida che viene da una famiglia disastrata economicamente. E' stata lei, diventata attrice, a sostenere i suoi e lo fa anche oggi. La 32enne non ha problemi a sottolinearlo con orgoglio.

Martina Stella viene da una famiglia disastrata economicamente che lei ancora oggi sostiene

I suo genitori si sono separati quando aveva 15 anni, ma non è stato questo il problema maggiore. "Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico", rivela Martina Stella. E aggiunge: "'L'ultimo bacio' mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo". E' stata la pellicola che l'ha resa famosa a soli 16 anni.

"Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io", ammette con un po' di amarezza.

La famiglia disastrata economicamente non ha fermato Martina Stella che si è data da fare. Oggi viene premiata. In tv con la fiction "Amore pensaci tu" su Canale 5, la bionda è anche nel cast di Ballando con le stelle 2017. Sposata con Andrea Manfredonia, figlio dell'ex calciatore Lionello e procuratore sportivo, si sente molto compagna di vita e mamma felice di Ginevra, 4 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini.

L'attrice 32enne insieme al marito Andrea Manfredonia

"Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna. So di che si tratta. Avevo molto materiale emotivo personale da dare a Elena, che interpreto nella fiction: più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi", racconta.

Martina Stella non ama fare bilanci, ma se è costretta dice: "I bilanci mi stanno un po’ sulle palle: vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività".

Sulla possibilità che abbia o meno chiamato il suo ex Lapo Elkann, travolto dall'ennesimo scandalo, infine, fa sapere: "Gli voglio tanto bene, come può immaginare. Lei che cosa farebbe al posto mio?"

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci
Cecilia Rodriguez
Caterina Balivo
Alessia Marcuzzi
Cristina Buccino
F. Facchinetti
David Beckham
Belen Rodriguez
Caterina Balivo
Juliana Moreira
M. Corvaglia

Scopri di pi? su...

Martina Stella, testimoni di nozze la sorella Flavia e il migliore amico Matteo

Katie Holmes, sul set di 'Ocean's Eight' il look non è impeccabile: guarda

Diego Junior ha fatto pace con Maradona: 'Sono felice, era una cosa per cui lottavo da anni'