Martina Stella, il party per il compleanno di Ginevra, 4 anni, è super

Martina Stella ha organizzato un super party per il compleanno della figlia Ginevra. La bimba avuta dall'ex compagno, l'hair stylist Gabriele Gregorini, ha compiuto 4 anni. L'attrice 31enne per celebrare il gran giorno ha voluto una festa tutta colorata, ispirata a un famoso film della Disney, "Frozen".

Martina Stella per il compleanno di Ginevra ha organizzato un super party

Party eccezionale. Ginevra sarà stata entusiasta. Per il suo compleanno Martina Stella ha curato ogni dettaglio e mostrato  il tavolo imbandito con i dolci sul suo profilo sul social
"Ginevra's Party!!!!! 4 anni!!! Evviva!!! Grazie a tutti...amici,bimbi, mamme e papà e alla mia splendida e pazza famiglia. E in particolare a Giorgia e Nara che hanno reso speciale e unico questo momento!!! @peoniarosa.eventi Special thanks @tenuta_san_domenico @farinagiorgi", ha commentato la bella bionda.

La figlia dell'attrice 31enne ha compiuto 4 anni

Al party di compleanno di Ginevra per i suoi indimenticabili 4 anni Martina Stella ha invitato amichetti, parenti e molti altri, tutto per la sua bimba, per il momento l'unica in famiglia, anche se la 31enne, andata a nozze con Andrea Manfredonia lo scorso 3 settembre, sicuramente pensa già a un altro bebè.

Martina con le organizzatrici della festa ispirata a 'Frozen', famoso film della Disney

"Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto", ha confessato recentemente a Domenica Live Martina Stella, dove è stata ospite insieme al marito. Andrea le ha fatto cambiare idea. Ora sono uniti e vogliono allargare la famiglia. Intanto la festa per Ginevra, venuta alla luce il 30 ottobre 2012 e che diventa sempre più una tenerissima signorina.