Mary-Kate Olsen ha sposato Olivier Sarkozy

Mary-Kate Olsen venerdì 27 novembre ha sposato il banchiere Olivier Sarkozy, fratellastro dell'ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. L'attrice 29enne, famosa soprattutto per aver interpretato svariate pellicole insieme alla gemella Ashley Olsen, ha detto sì al 46enne davanti a cinquanta invitati. La cerimonia, blindatissima e top secret, ha avuto luogo nel giardino di una residenza privata a Manhattan, New York, come ha raccontato un insider all'Us Weekly. Al matrimonio erano presenti i genitori degli sposi.

Mary-Kate Olsen, 29 anni, e Olivier Sarkozy, 46

La coppia, insieme dal 2012, si è ufficialmente fidanzata nel febbraio del 2014 e vive da tempo sotto lo stesso tetto nella Grande Mela. Il nido d'amore è una casa da 6 milioni 250 mila dollari.
La gemella più famosa del mondo ha sposato Olivier Sarkozy con una cerimonia privataAgli ospiti è stato chiesto di consegnare i cellulari in modo che non venissero scattate e divulgate foto. Dopo il sì in giardino, gli sposi hanno brindato alle nozze con una cena all'interno della casa scelta come location. Secondo quanto riporta Page Six, durante la festa post-matrimonio gli sposi e gli invitati avrebbero fumato parecchie sigarette, tanto da lasciare numerosi portacenere stracolmi di cicche: "Hanno fumato tutti tutta la notte", ha raccontato un bene informato.
Mary-Kate Olsen, dopo una carriera cinematografica in coppia con la gemella Ashley iniziata quando era ancora una bambina, si è lanciata ormai da anni nel mondo della moda e possiede ben due line di abbigliamento di successo. Ora, alla soglia dei 30, ha sposato Olivier Sarkozy e chissà che molto presto non arrivi pure un bebè. Sarkozy è già stato sposato con Charlotte Bernard da cui ha avuto due figli: "Mary-Kate - ha raccontato una fonte - lo ha reso un padre migliore. Lei gli ricorda le date importanti per i bimbi e pensa che lui sia un ottimo papà".