GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Mary Segneri del 'Grande Fratello 5', dopo aver perso 65 chili, si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per rimuovere il grasso in eccesso e aumentare il seno: guarda

  • Mary Segneri si è sottoposta a un lungo intervento di chirurgia plastica
  • Durante 'Pomeriggio 5' Barbara D'Urso si è collegata con la sala operatoria

Mary Segneri  ha perso 65 chili e ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per eliminare il grasso in eccesso su addome e fianchi e per aumentare il seno.

Mary Segneri in collegamento con Barbara D'Urso dalla sala operatoria

La concorrente del "Grande Fratello 5" è dimagrita grazie alla dieta e al movimento fisico. Ora però ha fatto un ulteriore passo e ha scelto di affidarsi alla chirurgia plastica.
​Barbara D'Urso, durante "Pomeriggio 5", si è collegata con la sala operatoria subito dopo l'intervento. Mary si era appena svegliata dall'anestesia. Il professor Lorenzetti, che l'ha operata, ha raccontato che l'ex gieffina è rimasta sotto i ferri per tre ore. Durante l'intervento sono stati effettuati un lifting circonferenziale sull'addome, una mastoplastica additiva per aumentare il seno e una piccola liposcultura per eliminare degli accumuli di grasso rimasti.

L'ex gieffina è stata operata per rimuovere il grasso in eccesso e aumentare il seno, ha spiegato il professor Lorenzetti

"Con il corpo sono già nel futuro", ha detto la Segneri. "Questo è un momento magico che vale la pena ricordare - ha aggiunto - Io non avevo mai fatto nulla di simile ed ero terrorizzata dall'anestesia. Ma è andato tutto bene. Ce l'abbiamo fatta".
"Ho le tette - ha esclamato Mary - Forse vi chiederete perché ho deciso di rifarle. Ma a 35 anni non avere più il seno prosperoso di una volta non è il massimo della femminilità. Oggi mi sento di nuovo femmina".

Il professor Lorenzetti ha dichiarato che Mary è dimagrita bene ma, tolta la pelle in eccesso, ora ha una pancia più piatta: "Non voglio raggiungere la perfezione - ha spiegato la Segneri - In realtà stavo già bene, ero felice, però, una volta che ho la possibilità, perché no?".

Mary ha perso 65 chili e ora grazie all'intervento ha un corpo nuovo

Mary dopo l'intervento di chirurgia plastica è apparsa felice e soddisfatta: "Forse ora riuscirò a mettere una minigonna senza calze, o forse no. Perché quando hai problemi di peso i complessi ti rimangono per sempre", ha dichiarato. La D'Urso però ha rincuorato l'ex gieffina dicendole che non sarà così e alla fine la Segneri ha detto che non vede l'ora di andare in studio per mostrarle il suo corpo nuovo di zecca.

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Anna Tatangelo
Giorgia Palmas
Aida Yespica
Eleonora Pedron
F. Panicucci
Mara Venier
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Anna Tatangelo
G. Canessa
Alessandro Matri

Scopri di pi? su...

Giulia De Lellis: 'Asia Nuccetelli? Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea'

Lindsay Lohan vittima di un incidente in barca: 'Ho quasi perso un dito'

Nicole 'Snooki' Polizzi si è rifatta il seno: 'I miei figli l'hanno distrutto'