Massimiliano Varrese e Valentina Melis: è nata Mia

Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono al settimo cielo: venerdì 10 marzo alle 15 è nata Mia, la loro primogenita.

Massimiliano Varrese e Valentina Melis genitori di Mia, nata venerdì 10 marzo

L'attore e la compagna sono finalmente genitori. "Siamo pazzi di gioia", ha scritto Massimiliano Varrese, diventato famoso in tv grazie alla serie "Carabinieri", su Facebook. Insieme a Valentina Melis, con cui vive una bella storia d'amore da quasi due anni, ha atteso con trepidazione di conoscere la figlia: ora finalmente Mia è nata e ha potuto abbracciarla e tenerla stretta a sé.

Massimiliano Varrese, 41 anni, e Valentina Melis, 36, hanno annunciato l'arrivo della cicogna sul social. Mia è nata nella clinica santa famiglia a Roma ed è tutto magnifico. pesa 2,9 chilogrammi ed è lunga 50 centimetri, gode di ottima salute e se ne sta felice in mezzo a mamma e papà.

L'attore e la compagna convivono a Roma, stanno insieme da quasi due anni

"Ho sempre pensato che l'uomo fosse un miracolo - ha proseguito Massimiliano Varrese nel suo post - capace di rigenerare se stesso da se stesso ed è per questo che siamo nati per comprenderne il significato. Il miracolo non è nell'accadere dell'evento stesso, il Miracolo è nell'esserne i coprotagonisti, i co-creatori. Il Miracolo è Amore e Condivisione. Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore!".

"Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami che genera la nuova Vita", gli ha fatto eco Valentina Melis sul suo profilo. E' nata Mia, finalmente, ora in casa saranno in tre: l'avventura comincia adesso.