Diego Armando Maradona Junior, matrimonio senza papà

Diego Armando Maradona Junior ha sposato la sua Nunzia mercoledì 10 giugno nella chiesa di Capodimonte. Al matrimonio il famoso padre non era presente. Interpellata da Barbara D'Urso in collegamento dagli studi di "Pomeriggio Cinque", Cristiana Sinagra, la mamma dello sposo, ha dichiarato: "Gli mando un abbraccio. C'è il nonno di Diego che non sta bene. E' in coma e noi possiamo solo dirti che con il cuore siamo con lui". La donna ha lasciato intendere che il famoso ex calciatore non si è presentato alle nozze perché suo padre è gravemente malato.

Diego Armando Maradona ha sposato la fidanzata Nunzia

Dopo la cerimonia, che si è conclusa alle 13.30, Diego Armando Maradona Junior e Nunzia hanno festeggiato il matrimonio in un ristorante a Bacoli, vicino Napoli. Il pranzo alle 17.30 non era ancora iniziato. Probabilmente si è trasformato in cena dopo il collegamento con Barbara D'Urso. 170 gli invitati e un menù a base di pesce infinito che solo di antipasti contava circa 20 portate. 
Diego Armando Maradona Junior ha anche ricevuto in regalo la maglia del Napoli autografata da Higuaìn: "Per Diego, con affetto. Buon matrimonio". Questa la dedica fatta dal campione argentino.

Diego ha ricevuto in regalo la maglia del Napoli autografata da Higuaìn

Nunzia ha scelto per il giorno più bello di indossare un abito dall'ampia scollatura sul décolleté. Proprio quello che lo sposo non voleva, sperava che il vestito fosse più accollato. Emozionato, di fronte alle telecamere di "Pomeriggio Cinque" ha detto: "Fino adesso è stata una giornata perfetta. Tranne il vestito, ma non ci posso fare niente. Sono contento che ci siano la mia famiglia, gli amici e le persone che mi vogliono bene". Tornando sulla mise della sposa ha poi aggiunto: "Non è che è scollata, è nuda, è diverso". "Quando sono entrata in chiesa e ha visto il vestito - ha detto Nunzia - si è avvelenato. Ha fatto una faccia terribile. E' rimasto scioccato". "Ormai non potevo più fare niente", ha risposto rassegnato ma comunque felice Diego.

Maradona Junior e Nunzia durante la cerimonia nella chiesa di Capodimonte

Emozionatissima anche mamma Cristiana: "Sono distrutta - ha detto - Sono tanto emozionata, però questo matrimonio era un suo grande desiderio. Voglio che Diego sia felice e poi non smetto di essere mamma. E' sempre mio figlio. Mio figlio sposato!". E ha difeso l'abito da sposa scelto da Nunzia: "Per me è bellissimo. E' lui che è esagerato. Diego è un gelosone".

Gli sposi in collegamento con Barbara D'Urso insieme a Cristiana Sinagra e agli invitati 

Maradona Junior si è sposato circondato dagli affetti più cari. Testimone di nozze lo zio Salvatore. Mancava solo suo padre, ma come ha spiegato Cristiana, per lui questo non è un bel momento.