Mauro Icardi, un nuovo tatuaggio con il ritratto di Francesca

Mauro Icardi si è regalato un nuovo tatuaggio. stavolta l'ha fatto sul polpaccio destro, un tattoo enorme, il secondo dedicato alla figlia Francesca. Dopo essersi fatto disegnare sulla pelle il nome della bambina, il calciatore dell'Inter ha deciso di volere per sempre inciso indelebile il suo ritratto da neonata con sotto anche l'ora precisa, completa di secondi, e il giorno della sua nascita.

Mauro Icardi ha fatto un altro tatuaggio dedicato alla figlia, stavolta sul polpaccio destro

Nuovo tatuaggio con il ritratto di Francesca per Mauro Icardi, che, orgoglioso, ha mostrato sul social gli scatti che lo immortalano dal tatuatore mentre, sorridente, si lascia creare il disegno dall'artista. "Gracias Amigo, gracias de nuevo por tu enorme trabajo. Por cuidar cada detalle, por hacer las cosas a la perfección y dedicarme tu tiempo con tanto amor. #FrancescaTattoo @arturholykoi #crack #Milan2015", ha cinguettato, ringraziando il tatuatore per il grande lavoro fatto pur di finire il disegno alla perfezione. Poi Mauro Icardi ha fatto vedere ai followers il nuovo tatuaggio con il ritratto di Francesca per bene, e ha commentato: "12:46:16 19  @arturholykoi #FrancescaTattoo #sosCrack #detalleWM #confianza #amistad". La figlia avuta da Wanda Nara è nata, infatti, il 19 febbraio alle 12,46 e 16 secondi.

Il calciatore dell'Inter dal tatuatore per farsi creare il disegno sulla pelle
Il nuovo tattoo con il ritratto di Francesca e l'ora e il'ora e il giorno della sua nascita finito

"Te Amo. Te voy a llevar en cada paso de mi Vida, para cuidarte siempre #BebeFran #FranIcardi #FrancescaTattoo @wanditanara", ha scritto ancora Maurito.

Un altro particolare del nuovo tatuaggio di Icardi

Il 22enne è davvero felice. Oltre a essere letteralmente pazzo della pargoletta, con cui trascorre quasi ogni istante libero, anche in campo sente la fiducia della sua squadra. Autore del gol vittoria contro la Roma sabato scorso a San Siro, Mauro Icardi stasera scenderà in campo contro l'Udinese fuori casa. L’argentino si appresta a firmare il rinnovo del contratto con i nerazzurri. Nel nuovo accordo che lo legherà all’Inter fino al 2019 per una cifra di 2,5 milioni di euro netti a stagione, più 200 mila euro di bonus per l’eventuale qualificazione in Champions League, il giocatore, che ha tenuto per sé tutti i diritti d’immagine, e che riceverà un altro milione di euro per colmare il gap tra l’ingaggio basso di questa stagione e quello delle prossime, ha fatto inserire pure un bonus legato al titolo di capocannoniere. Se dovesse riuscire  a segnare più di tutti, prenderà come premio ben 400 mila euro. La missione è possibilissima: finora ha siglato 17 gol, solo uno in meno di Tevez che, al momento è ancora primo.