Max Biaggi e Bianca Atzei piccioncini alle Maldive

Max Biaggi e Bianca Atzei, dopo il Capodanno sulla neve in montagna, sono volati alle Maldive. E' stato il centauro a sorprendere la cantante, sua nuova compagna, regalandole una vacanza da sogno in un paradisiaco atollo dell'Oceano Indiano. Chi ha paparazzato la coppia durante quella che si potrebbe definire una vera e propria luna di miele anticipata.

Max Biggi e Bianca Atzei in vacanza alle Maldive

"Ci siamo scelti. Grazie a lui posso dire: evviva l'amore", ha confessato Bianca Atzei al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che pubblica il servizio con gli scatti esclusivi dell'artista e Max Biaggi alle Maldive nel numero in edicola da domani, 12 gennaio.
Sull'atollo alle Maldive, in un resort cinque stelle lusso, Max Biaggi e Bianca Atzei vivono la loro passione liberamente, sotto il sole caldo e bagnandosi in acque cristalline. Il campione di MotoGP su Twitter ha cinguettato: "Ogni persona ha diritto ad essere felice e...... quando meno te l'aspetti eccola lì a portata di mano! #happiness". La 28enne si è limitata a una citazione: "Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci... (Jim Morrison)". Le parole sono state accompagnate da tanti cuori rossi fuoco. 

Per la coppia la prima vacanza romantica insieme, quasi una luna di miele

Usciti allo scoperto a fine novembre, dopo molti rumors sulla probabile storia d'amore, Max Biaggi e Bianca Atzei ora se la godono. Il centauro 44enne è quello che pare avere più voglia di rendere partecipi gli altri del sentimento ritrovato. E' stato lui a rendere pubblico e ufficiale l'addio con Eleonora Pedron, da cui ha avuto Inès Angelica, 6 anni, e Leon Alexandre, 5, sempre lui a pubblicare sul network la prima foto con Bianca. "Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito , tutto ha inizio @biancaatzei", aveva scritto. Poi, proprio in occasione del primo dell'anno, sempre mandando online uno scatto in coppia, aveva dato i suoi auguri ai fan: ""Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro." Buon 2016". Ora sono arrivate le Maldive e c'è ancora tutto il futuro da scrivere.