Max Biaggi: il campione di motociclismo in clinica per un intervento al ginocchio

Max Biaggi si trova nella clinica Villa Stuart di Roma. Il campione di motociclismo ha deciso di operarsi al ginocchio. Un intervento, come racconta sul suo profilo Instagram, che ha a lungo rimandato a causa dei tanti impegni agonistici in sella alla sua moto.
Max sul social pubblica una foto che lo ritrae disteso sul letto mentre fa il segno di vittoria con le dita. Nella didascalia che accompagna lo scatto rassicura i fan: sta bene.

Max Biaggi ricoverato per sottoporsi a un intervento al ginocchio

"Finalmente dopo un lungo periodo di rinvii per attività agonistiche - scrive Max Biaggi ai follower - ho deciso di operarmi al ginocchio dal luminare Prof. Mariani!! Come vedete sto una 'favola' e vi penso... Ringrazio l'equipe del Prof. e tutti gli infermieri che mi accudiscono". A prendersi cura di lui, però, c'è anche la fidanzata Bianca Atzei che sul suo profilo pubblica uno scatto di Max sul letto della sua stanza e accanto scrive: "Ti sorveglio io". Così mentre Biaggi dorme, la cantante passa il tempo leggendo un libro.

Mentre il campione di motociclismo dorme, la fidanzata Bianca Atzei gli sta accanto e passa il tempo leggendo un libro

Max  ha deciso di condividere con i fan questo momento e sta "una favola", racconta. Gli ammiratori lo stanno tempestando di messaggi. Tutti gli augurano una pronta guarigione: "Buona ripresa", il commento di un follower. "Grande Max, riprenditi in fretta", gli fa eco un altro. E ancora: "Riprenditi presto campione. Sei sempre il numero 1".
Dopo l'intervento al ginocchio, Biaggi dovrà seguire delle sedute di fisioterapia ma potrà contare sul sostegno della sua Bianca che con lui sta condividendo pure la stanza della clinica dove è ricoverato. La coppia, insieme da meno di un anno, è sempre unita e innamorata e ha anche trascorso la prima estate insieme tra Ibiza e la Sardegna.