Maxi Lopez a Ibiza in vacanza con Daniela Christiansson

Maxi Lopez è in vacanza a Ibiza con la fidanzata, da cui pare ormai inseparabile, Daniela Christiansson. Il calciatore 31enne e la modella svedese, molto conosciuta nel mondo della moda internazionale, sono volati sull'isola delle Baleari nei giorni scorsi. Maxi Lopez ha scelto per la sua estate senza calcio la stessa meta decisa dall'ex Wanda Nara e Mauro Icardi, anche loro a Ibiza con i figli al seguito.

Maxi Lopex e Daniela Christiansson a Ibiza a un party all'Amnesia

In vacanza a Ibiza con Daniela Christiansson, Maxi Lopez sembra proprio divertirsi un mondo. Con la compagna sia nella villa presa in affitto, una casa super lusso con mega piscina, sia nei locali notturni dove impazza la movida il bomber se la spassa. E chissà se tra una festa e una cena, tirtarella da innamorato e passeggite romantiche, Maxi Lopez penserà pure a vedere i suoi pargoli, partiti insieme a Wanda e Maurito: Valentino Gastón, nato il 25 gennaio 2009, Constantino, nato il 18 dicembre 2010, e Benedicto, che il 20 febbraio scorso ha compiuto 3 anni. 
Intanto l'isola è dolcissima per Maxi e Daniela Christiansson, come raccontano i numerosi scatti postati sul suo profilo social dalla bella in cui i due appaiono appagati dal loro sentimento e felicissimi. 

La modella svedese prende il sole bordo piscina nella villa presa in affitto dal calciatore
La coppia prima di una partita a tennis

"Let's start it right #holidays #mylove #family #friends #sunny #warm #summer #beautiful #place #peace #love #happiness And it is just the beginning...", ha cinguettato la modella quattro giorni fa. La vacanza pare essere partita nel migliore dei modi.

Maxi e Daniela alle Baleari sono inseparabili

Maxi e Daniela, secondo i ben informati, pensano alle nozze. Intanto il giocatore è sempre in guerra proprio con la Nara. Nei giorni scorsi sono partite altre accuse da parte entrambi. e, parlando proprio di Ibiza, Wandita ha replicato: "Non credo che tu sia a Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza". Invece è proprio lì.