Megan Fox incinta: il papà è il marito Brian Austin Green

Megan Fox è incinta del suo terzo figlio. La notizia ha fatto scatenare i gossip. Chi sarà il padre? L'attrice infatti lo scorso agosto ha chiesto il divorzio a Brian Austin Green. Ma ora arriva la conferma: è il marito il papà del bebè in arrivo. I due infatti sono tornati insieme e sono felici di accogliere questa nuova vita nella loro famiglia.

Megan Fox e Brian Austin Green sono tornati insieme

Dopo l'annuncio della gravidanza, la coppia è stata di nuovo pizzicata insieme e su Instagram la Fox risponde in prima persona alle malelingue. I più pettegoli hanno attribuito la paternità ad amici e colleghi della star hollywoodiana. Ma la mammina in dolce attesa pubblica sul social alcune foto che la ritraggono in compagnia di Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson e accanto scrive: "Not the father". Nessuno di loro è il padre.

L'attrice smentisce con un simpatico post i pettegolezzi sulla presunta paternità del figlio che porta in grembo e che il gossip ha attribuito a Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson. Il papà di suo figlio è il marito Brian Austin Green

Il papà del bimbo che aspetta è il marito. Lo conferma pure un insider al magazine People: "Il padre è Brian. Lui e Megan - racconta - non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli (Noah di tre anni e mezzo e Bodhi di due, ndr)".
La coppia la scorsa estate dopo cinque anni di matrimonio e undici d'amore ha annunciato il divorzio. Ma ora a quanto pare è tornato il sereno: "Stanno lavorando sul loro matrimonio - prosegue l'insider - e sono tornati a vivere insieme".

Megan Fox incinta del suo terzo figlio

La terza gravidanza è stata una sorpresa per i due attori ma sono entrambi "molto felici", ha assicurato inoltre il bene informato.
Megan Fox diventerà mamma per la terza volta e il papà del figlio che porta in grembo è il marito Brian Austin Green. La crisi coniugale è ampiamente superata. La famiglia si è riunita e fra poco saluterà l'arrivo di un nuovo componente.