Megan Fox: 'Non sono stupida'

Megan Fox non è stupida. L'attrice 28enne lo ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al magazine Harper's Bazaar Arabia.

Megan Fox ha dichiarato come le persone pensino di lei che non sia abbastanza intelligente e istruita

La star hollywoodiana ha voluto sottolineare di non essere solo bella e di avere anche tante altre qualità, ma soprattutto ha affermato di non essere una donna stupida: "Credo che la maggior parte delle persone dia per scontato che non sono molto intelligente, istruita o seria, perché ho questa immagine da narcisista, che vuole essere al centro dell'attenzione e piacere alla gente", ha detto Megan Fox. "Mi fa davvero ridere - ha proseguito - perché ho fatto parecchie interviste e, se leggi dall'inizio alla fine, puoi vedere che non sono la tipica modella da videoclip musicale".

Megan Fox ha due figli, in questa foto sta con il secondogenito, Bodhi

Megan Fox in passato è stata criticata, le sue doti come attrice sono state messe spesso in discussione. Gli ultimi film che ha girato non hanno riscosso un grande successo. A lei però non interessa: "Quentin Tarantino mi ha detto: 'Mi sei davvero piaciuta in 'Jennifer's Body'. Lo hanno apprezzato le persone la cui opinione conta qualcosa, quindi mi va bene così", ha raccontato. Durante la sua adolescenza Megan ha trascorso parecchio tempo fuori casa perché i suoi genitori erano molto severi: "Ma credo che mi abbia fatto bene crescere in un posto dove mi sono sempre vista come outsider. Ora, da adulta, posso andare oltre e imparare a conviverci. La vita non ruota intorno all'approvazione degli altri, perché so che tanto non arriverà", ha sottolineato. Insomma, di fronte a chi le punta il dito contro e pensa che sia stupida, l'attrice alza le spalle e va dritta per la sua strada. Stella del cinema ma anche mamma e moglie, Megan Fox ha avuto due bimbi dal marito Brian Austin Green (il celebre David Silver di "Beverly Hills 90210), Noah e Bodhi. La sua vita privata è piena e felice.