Megan Gale è di nuovo incinta

Megan Gale, 41 anni, è di nuovo incinta. La modella australiana aspetta il secondo bambino e dà la bella notizia ai fan postando sul social la foto di un panino nel forno (tipica espressione anglosassone per annunciare l'arrivo di un bebè).

Megan Gale e il compagno Shaun Hampson aspettano il secondo figlio

"C'è un panino nel mio forno", scrive ai follower Megan e poi aggiunge che non è ancora pronto: "Dovrebbe essere completamente cotto a primavera".
La primavera australiana, infatti, corrisponde al nostro autunno e va da settembre e novembre. La Gale, insomma, potrebbe dare alla luce il secondo figlio tra circa cinque mesi.
La modella è già mamma di River che compirà tre anni a maggio ma ha deciso di allargare la famiglia con il compagno, il campione dell'AFL Shaun Hampson di 12 anni più giovane.

Il post con cui la modella annuncia la gravidanza

Megan nel 2016 ha perso un bimbo a causa di un aborto spontaneo: "Io ero davvero felice ed è successo tutto così velocemente che sono rimasta scioccata", raccontava all'inizio dell'anno.  All'ottava settimana di gravidanza Megan si è sottoposta a una seconda ecografia prima di volare a Milano per la semifinale dei Australia's Next Top Model (era uno dei giudici): "Il mio medico mi ha detto: 'Mi dispiace il bambino non c'è più'", rivelava la Gale. Adesso però è di nuovo incinta e non potrebbe essere più felice.