Mel B, sposata con Stephen Belafonte, ha avuto una storia lesbo

L'ex Spice Girl Mel B, abbreviazione di Melanie Brown, è felicemente sposata con il produttore Stephen Belafonte, da cui ha avuto una delle sue tre figlie, Madison (la primogenita Phoenix è nata dal matrimonio con Jimmy Gulzar,  Angel, la seconda bambina, invece, è nata dalla relazione mordi e fuggi con l'attore Eddy Murphy). La cantante, però, ha dichiarato che le piacciono anche le donne, svelando di aver avuto una relazione lesbo per ben quattro anni.

Mel B e il marito Stephen Belafonte, la cantante ha rivelato di aver avuto una storia lesbo con una donna

Mel B, 39 anni, intervistata dal Guardian, ha detto: "Ho avuto una relazioni di quattro anni con una donna. Ma da sette anni sono felicemente sposata con un pene... con un uomo straordinario". Amando il gentil sesso, Melanie B non è gelosa se Stephen Belafonte guarda un'altra, anzi: "Sono sempre stata io la prima a fare i complimenti a una donna, a dire a mio marito: 'Oh mio Dio, guarda che gambe!'. Oppure, 'non è fantastica?'. Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime". Nel 2010, Mel aveva dichiarato di aver trovato in Belafonte l'anima gemella "perché siamo entrambi pervertiti",affermava: "Tutti vedono la parola pervertito come qualcosa di diverso - ha spiegato la star dei talent- show canori - Non voglio dire a te qual è la mia perversione o qual è quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose. Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto mi dà fastidio".

L'ex Spice ora è felicemente sposata, con il marito il sesso va a gonfie vele
Mel B insieme alle Spice Girls durante una delle ultime reunion, la cantante ha svelato che le piacciono anche le donne

Il sesso tra Melanie B e il marito va a gonfie vele, anche dopo più di sette anni di matrimonio, tanto che arrivano a farlo anche cinque volte in un solo giorno. Nel passato della Brown c'è stata una donna, ora però è tutta per il suo adorato Stephen Belafonte.