Melissa Satta, 'blonde look' e dedica a Boateng

Melissa Satta decide per il 'blonde look'. La bella stagione si avvicina e la showgirl 31enne si schiarisce la chioma da Aldo Coppola a Milano. Non solo, taglia anche un po' di lunghezza e sfilza i capelli. Il bob sulle spalle continua a piacerle molto. E' felice, sul social ha voluto fare la sua dedica a Boateng.

Melissa Satta cambia il colore della chioma...

Un 'blonde look' sbarazzino per Melissa Satta. L'ex velina è stata protagonista al Carnevale di Venezia 2017, il Volo dell'Aquila quest'anno ha visto lei attrice principale. Ora, tornata alla routine, pensa a essere più luminosa con i capelli. E non solo. Pensa soprattutto a Kevin Prince, che ha segnato un altro gol anche contro il Real Madrid. Con la maglia del Las Palmas nel campionato spagnolo è già arrivato a quota 7 con le reti. Immancabile la sua dedica condivisa a Boateng.

 
La 31enne decide per il 'blonde look'

"Incredibile gioco @udlaspalmasoficial @ prince09_ Sono così orgoglioso non solo per i 7 gol, ma per tutti i sacrifici e il lavoro che fai tutti i giorni. Dopo un momento difficile, ora il sole splende di nuovo e ancora una volta hai mostrato che talento e forza hai .... Voglio dedicare questo a tutte le persone che dicono stupidaggini in giro #proudwife #satteng #family", scrive nella sua dedica a Boateng Melissa Satta.

La dedica della showgirl al marito Kevin Prince Boateng

Kevin Prince ha segnato il gol dell'1-3 contro i galacticos. Contropiede, tocco felpato a saltare Keylor Navas e bacio in porta. Il Real Madrid ha trovato il pareggio al 89'. La gara è finita 3-3. Ma il centrocampista è stato "molto orgoglioso e felice per come ho giocato oggi", parole sue.

E così Melissa se lo coccola e gli manda parole dolci. Poi cambia e sceglie il 'blonde look' per apparire ancora più incantevole quando lo riabbraccerà.