Melissa Satta, capelli più lunghi con le extension

Melissa Satta ha i capelli più lunghi: il miracolo è avvenuto grazie alle extension applicate sulla sua chioma. L'ex velina, showgirl e modella, lo svela sul social dove ha mandato online sul suo profilo uno scatto in cui si è immortalata allo specchio proprio mentre le extension venivano applicate sui capelli dal'hair stylist e truccatrice Patty in camerino.

Melissa satta si scatta un selfie in camerino mentre le applicano le extension per uno shooting

"Cosa starà facendo @pattymakeup_hair con i miei capelli?! #shootingday @twoplay_official", ha cinguettato Melissa Satta. Poco dopo ha mostrato i capelli più lunghi grazie alle extension in un'altra immagine condivisa sul network e ha commentato ironica: "Ma cosa è successo?! Mi si sono allungati i capelli!!!! @pattymakeup_hair @princi1789".
Melissa Satta ha i capelli più lunghi grazie alle extension perché oggi è impegnata in uno shooting day. Sul set sta posando per Two Play Different, brand di cui da tempo è testimonial, un marchio di capi sportivi per chi nella vita si sente libero, proprio come la bella 29enne, compagna felice di Kevin Prince Boateng e mamma entusiasta del piccolo Maddox, un anno, che durante il fine settimana ha portato allo stadio per fargli applaudire il papà.

La showgirl 29enne con i capelli più lunghi sempre davanti lo specchio a lavoro finito

Melissa Satta ama gli outfit per il tempo libero. "Io giro sempre così. Mi fotografano? Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”, ha detto a Grazia che l'ha voluta 'cover girl'. E sulla maternità ha sottolineato: "Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare. Una sola cosa non ripeterei. Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata, disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”.