Melissa Satta è cool con il mini dress

Ieri è salita sull'aereo, si è accomodata al suo posto e di profilo si è scattata un selfie. "In viaggio #tikitaka #dusseldorf #milano #me #melissasatta", ha cinguettato Melissa Satta nel commentare la foto mandata online su Instagram.
La showgirl 28enne ormai a fare la pendolare tra la Germania e l'Italia è abituata. Il suo lavoro è soprattutto a Milano, normale volarci spesso, a maggior ragione, poi, se c'è la tv ad attenderti.

Melissa Satta sull'aereo per volare da Dusseldorf a Milano, dove l'aspettava la tv

Melissa in seconda serata è stata, come al solito, protagonista a "Tiki Taka", la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo, in onda su Italia 1. Nel camerino l'ex velina ha pensato a un suo immancabile 'Momento Satta', ed eccola in primo piano, truccata da hoc, pronta per essere davanti le telecamere in studio.

Selfie dietro le quinte di 'Tiki Taka' per la bella modella e showgirl, ex velina di 'Striscia'

Non solo. Melissa ha fatto clic anche a figura quasi intera per mostrare la mise scelta, un mini dress firmato Gaëlle Bonheur Paris, davvero cool.

Per la bella compagna di Kevin Prince Boateng ieri mini dress firmato Gaëlle Bonheur Paris

In molti tra i 618 mila spettatori che hanno gustato il programma 'pallonaro', che ha raccolto l'8,71 per cento di share, avranno apprezzato.
Già stamane la Satta è pronta a riabbracciare i suoi uomini, Kevin Prince Boateng, impegnato stasera con lo Schalke 04 ad affrontare in casa il Maribor nella gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Champions League, e il piccolo Maddox, nato il 15 aprile scorso, il suo irresistibile figlioletto.