Melissa Satta: 'Niente dichiarazioni sul sesso con Boateng'

E' sempre bellissima, impegnata nell'ennesimo shooting. Melissa Satta sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui è immortalata nel camerino con indosso shorts e t-shirt smanicata abbinata: una tenuta super sportiva che le dona moltissimo. "From @twoplay_official #shooting #new #campaign2015 #summer #comingsoon", ha cinguettato. Si è messa in posa davanti all'obiettivo per Two Play Different, un brand 'pensato per chi ama scegliere per il fitness e il tempo libero capi ricercati e confortevoli', come si legge sulla pagina social del marchio stesso.
La sua vita è davvero appagante. Melissa Satta è felice. A farle storcere il naso, però, sono i settimanali. L'ex velina ha voluto assolutamente smentire le dichiarazioni riguardanti il sesso con il compagno Boateng pubblicate nei giorni scorsi su Chi.

Melissa Satta in posa nel camerino pronta per un nuovo shooting che la vede protagonista

Melissa Satta ha usato proprio il social per intervenire a gamba tesa e bloccare il polverone scatenato dalle sue dichiarazioni riguardanti il sesso con il compagno Boateng, da cui ha avuto Maddox, il suo primogenito, lo scorso 15 aprile.
"Ho letto su Internet tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione - ha scritto Melissa - Voglio chiarire che non ho MAI fatto un'intervista o dichiarazioni riguardanti il 'sesso', questo mi offende profondamente come donna e come madre".

Con un post perentorio l'ex velina ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni riguardanti il sesso con Boateng, pubblicate nei giorni scorsi su Chi

"Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati!", ha poi concluso la showgirl. Ad accompagnare l'immagine che riporta le sue parole, anche un commento lapidario: "Che sia chiaro! Grazie, Melissa".
In tanti, tra i suoi follower sul social, hanno apprezzato le parole della Satta. Forse le dichiarazioni sul sesso con Boateng erano sembrate ad alcuni eccessivamente spinte. Il privato che vive insieme a Kevin Prince è solo suo. Ora si aspettano eventuali controrepliche del giornale che ha dato inizio a tutto.

Gabriele Parpiglia, che ha realizzato l'intervista per il settimanale, ha immediatamente pregato l'ex velina di chiarire la sua posizione

Intanto Gabriele Parpiglia, che ha realizzato l'intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, su Twitter, proprio rivolgendosi alla Satta e commentando il suo post, ha cinguettato: "Spiega che sei incazzata con i siti che hanno scritto e aggiunto frasi esagerate e non contenute nell'intervista please". Poi, intervenendo direttamente sul suo profilo ha anche aggiunto: "Condivido @sattamelissa per due giorni siti e media esteri hanno ricamato sull'intervista aggiungendo frasi mai dette"

Melissa per il momento rimane in silenzio. Intanto arrivano le foto scattate nei giorni scorsi a Milano, quando è stata paparazzata in strada con Maddox
Look casual per la Satta, ma assolutamente trendy. Porta a spasso il figlioletto spingendo dolcemente il passeggino

Melissa Satta, però, ancora non ha chiarito, come ha chiesto invece il giornalista. Sempre su Twitter ha sottolineato perentoria: "NON ho mai dichiarato ciò che stanno scrivendo sul mio conto! Prenderò presto provvedimenti.  Melissa". E così la sua intervista e soprattutto le dichiarazioni sul sesso con Boateng diventano un mistero. Non si comprende fino in fondo se le abbia rilasciate e si sia infuriata per ciò che è stato malamente pubblicato sul web da alcuni siti, soprattutto stranieri, oppure se parli proprio del giornale edito da Mondadori.