Melissa Satta, fine settimana in famiglia con i suoi uomini

Melissa Satta si è goduta il fine settimana in famiglia. La showgirl e modella si è rilassata accanto ai suoi uomini,Kevin Prince Boateng e il figlioletto Maddox, come raccontano le foto postate dalla 30enne e dal marito 29enne sui loro profili sul social.

Melissa satta ha trascorso il fine settimana in famiglia con accanto il marito Kevin Prince Boateng

E' stato un fine settimana intenso e straordinario. Melissa Satta è felice insieme ai suoi uomini. Stavolta, stando agli scatti, sembrerebbe essere stato il centrocampista del Las Palmas a essere volato in Italia per raggiungere l'ex velina, solitamente pendolare per amore.

La 30enne accanto al calciatore 29enne

Durante il fine settimana in famiglia tanto il tempo di girovagare per la città, sorridere delle piccole cose, fare shopping e incontrare gli amici a cena. Melissa Satta e i suoi uomini sanno come non annoiarsi mai.

La family si scatta una foto in ascensore

Il ritratto della famiglia è tenerissimo. Maddox, nato il 15 aprile 2014, è delizioso e con mamma e papà finalmente insieme sta benissimo, anche quando tutti e tre si scattano una foto in ascensore e la condividono con i tanti fan sul network.

Boateng insieme al suo adorato Maddox

Melissa è appena tornata da Barcellona, dove è stata protagonista dell'ennesimo shooting. In tv, al momento, c'è solo Tiki Taka, ma è la moda ad intrigarla ultimamente. E' stata anche scelta da Avon Cosmetics come nuovo volto per il 2017 e per il lancio italiano di Mark.

L'ex velina fa la linguaccia a Kevin che fa 'click'

"Con la sua verve ironica e lo sguardo magnetico Melissa Satta identifica perfettamente i valori di una bellezza contemporanea e in continua evoluzione - hanno fatto sapere dal'azienda - Grazie al suo fascino fresco e spontaneo che l’ha resa negli anni una delle protagoniste più amate del piccolo schermo, e al suo carisma che ne ha fatto una delle digital influencer più amate, Melissa ha uno stile ricercato e glamour che vede nel make up la sua massima espressione e quel tocco in grado di valorizzare ogni look".

Sembrerebbe essere stato il centrocampista a raggiungere la moglie a Milano stavolta

Parole importanti che la fanno sentire importante. “Il make up e fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle - ha sottolineato Melissa Satta - Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con un brand da sempre vicino alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”.