Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira per Samantha Crippa

Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira hanno festeggiato al parco il compleanno dell'amica Samantha Crippa. Un concentrato di bellezze così, forse, non si era mai visto...

Melissa Satta arriva al parco per la festa di Samantha Crippa con Kevin Prince Boateng e Maddox

Samantha Crippa è molto intima di Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira, normale, quindi, che tutte le ex veline abbiano voluto starle accanto e farle gli auguri: sono legate a lei da profonda amicizia e affetto. 
Con Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira al parco per il compleanno di Samantha Crippa sono arivati anche i rispettivi uomini, Kevin Prince Boateng, Vittorio Brumotti, Stef Burns, Edoardo Stoppa e Philippe Renault Jr, sposato con la festeggiata. Presenti anche i pargoletti di ognuna di loro: Maddox, Sofia, Jamie Carlyn e  Lua Sophie. E' stato un incontro da sogno. Al parco, tutti insieme appassionatamente, hanno dato vita a un evento in cui il divertimento ha coinciso con la voglia di stare insieme e condividere con le proprie famiglie. Chiacchiere, giochi, applausi e candeline da spegnere: per Samantha Crippa davvero un giorno speciale.

Al party all'aperto anche Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia, tutte accompagnate dalle figlie

L'autunno ormai è arrivato. Andando avanti saranno sempre di meno le occasioni per celebrare all'aperto, soprattutto a Milano dove il freddo si fa sentire. Melissa Satta and Co. non si sono lasciate sfuggire l'occasione.

A sinistra Giorgia Palmas e Juliana Moreira con Sofia e Lua Sophie; a destra la Pamas con al guizaglio Polpetta e Maddalena Corvaglia

La showgirl 29enne è parsa davvero a suo agio con le amiche. Il momento che vive è speciale. Tornata a Tiki Taka, è pure tornata fissa proprio nel capoluogo meneghino. Da ieri, poi, Boateng è tornato ad allenarsi con il Milan. Messo fuori squadra dallo Schalke 04 a fine campionato scorso, più volte aveva sperato di vestire nuovamente la maglia rossonera. Ancora non è così, ma è un buon inizio. Il giocatore ora ha ottenuto un permesso dai tedeschi: spera di essere tesserato come 'diavolo' a gennaio prossimo, quando si aprirà nuovamente il calciomercato.