Melissa Satta e Kevin Prince Boateng al Gala della Liga

Melissa Satta è volata in Spagna per essere insieme a Kevin Prince Boateng sul red capret del prestigiosissimo Gala della Liga, evento in cui sono stati premiati tutti i migliori calciatori e tecnici del campionato spagnolo della stagione 2015-2016.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in Spagna al Gala della Liga

Ieri sera per Melissa Satta niente Tiki Taka, come rivelato dalla 30enne stessa sul suo account sul social. "Ciao! Stasera non sarò a @Tikitakaita1 perché sono dovuta volare a Valencia per il gala della LIGA. Buona puntata a tutti @PIERPARDO", ha cinguettato la showgirl su Twitter. Poi su Instagram ha convidiso due scatti in cui è ritratta splendida al Gala della Liga con il marito Kevin Prince Boateng.

Un selfie mondano per la showgirl e il calciatore, che ora gioca nel Las Palmas

Melissa Satta per il Gala della Liga ha indossato un bellissimo e particolare abito nero lungo, accollato sul davanti e scollatissimo sulla schiena firmato DSquared2. capelli sciolti con la riga in mezzo per l'ex velina e trucco molto intenso sugli occhi, per enfatizzare lo sguardo. Completo scuro per Kevin Prince Boateng, camicia bianca sotto e cravatta a pois.
"Beautiful night for the Gala Della Liga", ha commentato ancora sul network Melissa Satta. Ha voluto regalare ai fan anche un selfie in coppia con il calciatore con cui nel giugno scorso è finalmente andata a nozze, padre del suo dolcissimo Maddox, due anni e mezzo.

Melissa per l'evento ha scelto un abito firmato DSquared2

E' stata una serata mondana da mille e una notte per la quale Melissa si è presa anche uno stop dal suo programma tv, assente giustificata. Pendolare per amore, ora che Boateng gioca con il Las Palmas, continua a fare avanti e indietro da Milano. Come ha recentemente ammesso, non è facile, ma sicuramente si ritiene una donna fortunata e alla fine riesce  a gestire tutti gli impegni in grande serenità.