Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, in spiaggia in Sardegna con Maddox

Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ancora tempo di Sardegna. In vacanza nell'isola i Satteng sono stati paparazzati in spiaggia insieme al figlioletto Maddox, tra giochi in acqua e tanto divertimento.

Melissa Satta fa il bagno al mare con Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox

Giornate allegre e soprattutto piene in Sardegna per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che non rinunciano mai agli allenamenti mattutini, poi vanno in spiaggia con il figlioletto Maddox, un anno compiuto lo scorso 15 aprile.
Fisico al top per l'ex velina mora. La 29enne, testimonial del brand Calzedonia, è davvero super in due pezzi: la pelle dorata dal sole esalta ancor di più un fisico tornato snello e tonico, come se la bella non avesse mai partorito. E invece Maddox è lì con lei, in spiaggia in Sardegna. Melissa Satta se lo coccola, gli corre dietro. Anche Kevin Prince Boateng, tutto musscoli e 'tartaruga' ben in vista, si spupazza il pargoletto. Durante il bagno è uno spasso osservarli, felici più che mai, genitori responsabili e presenti, nonostante la giovane età.

Il calciatore e la showgirl e modella sono davvero felici con il piccolino
I Satteng continuano la vacanza sull'isola

Attivissimi sul social, durante il weekend, nel mandare online un'altra immagine della famiglia al completo (e mostrando così ancora una volta Maddox), avevano scritto: "Happy weekend to all of you... #maddoxprince @melissasatta #family #beach".

L'ex 29enne gioca con il piccolo che ha compiuto un anno lo scorso 15 aprile

In Sardegna tutto è bellissimo. "Con Kevin siamo più uniti che mai, gli resterò accanto nel bene e nel male", ha fatto sapere recentemente la Satta. Il compagno deve ancora trovare una squadra in cui giocare, ma tutto si aggiusterà. Il calciatore ha come priorità solo la famiglia e i figli (è anche il papà di Jermaine Prince avuto dall'ex). La sua 'Baby' e i bimbi sono quel che contano di più, tutto il resto viene dopo.

Melissa anconra insieme al pargoletto in spiaggia

Con lo Schalke 04 il matrimonio è finito male. Il club tedesco ha messo le cose in chiaro: il ghanese non ha più l’obbligo di allenarsi con loro e può trattare con altre società, ma il suo cartellino appartiene fino al 2016 ancora al team, che ne può decidere il futuro. Un dirigente (rimasto anonimo) del club  ha spiegato alla Bild: “Non abbiamo la necessità di cedere Boateng. Se proprio vuole avere i nostri soldi vorrà dire che resterà per un anno intero in tribuna, per noi va bene. Se invece se ne andrà adesso non prenderà un centesimo da noi”. Si vedrà.

Uno splendido selfie di famiglia per i tre