Melissa Satta, weekend a Milano con Kevin Prince Boateng

La pausa di campionato, causa impegni di Nazionale, ha regalato a Melissa Satta un weekend insieme al suo principe azzurro: Kevin Prince Boateng è volato a Milano pronto a trascorrere le giornate insieme alla sua 'Baby'.
L'ex velina Melissa Satta e il calciatore dello Schalke 04 sono stati sorpresi durante il weekend per le vie del centro di Milano, mano nella mano, affiatati e felicissimi. Look trendy super casual per Melissa, con leggings fantasia, maglia a righe orizzontali e tronchetti ai piedi. A completare la mise l'adorato chiodo in pelle nero e una borsa 'red passion' a tracolla.

Weekend in coppia a Milano per Melissa Satta, sorpresa in centro con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta ha sfoggiato ancora una volta la chioma con gli shatush alle punte assolutamente biondi e tanti ricci, segno evidente che ora, grazie a GoCoppola, ha decisamente voluto un cambiamento abbastanza evidente per i suoi capelli. Mise glamour pure per Kevin Prince Boateng, tra i giocatori, uno dei più eccentrici e fashionisti. In realtà il centrocampista ha indossato jeans, camicia bianca, cardigan abbottonato sul davanti a V grigio melange e ai piedi semplici sneakers, ma è il cappelino sulla testa ad attirare l'attenzione, come pure la vistosa collana lunga tutta perline 'black and white' al collo.

Look assolutamente trendy per la showgirl ed ex velina, mise eccentrica per il calciatore, con una vistosa collana al collo

Coppia super affiatata, Meli e Kevin Prince Boateng hanno attirato l'attenzione di molti curiosi e romantici. Per una volta hanno voluto essere in coppia nel weekend, senza avere con loro Maddox, il bimbo messo al mondo dalla Satta lo scorso 15 aprile. Il bebè sarà stato lasciato alle amorevoli cure della nonna o della tata, se non, magari, della sua madrina premurosa, Simona Salvemini, una delle migliori amiche della showgirl, star di "Tiki Taka", programma calcistico in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1.

Per la satta e Boateng passeggiata romantica nel quadrilatero della moda mano nella mano

I due a Milano si sono dedicati solo l'una all'altro, tra shopping, passeggiata e cena con gli amici. L'Italia rimane sempre il posto preferito dove stare, attendendo le nozze, che, probabilmente, saranno celebrate proprio nel Bel Paese il prossimo giugno 2015.