Melissa Satta, look street style e sorrisi a Milano

Melissa Satta a Milano, durante il giorno, adotta un look street style. L'ex velina ha deciso di uscire con indosso una canottiera a righine, sotto jeans calati, con il cavallo basso, con vistosi strappi. Ai piedi della bella showgirl e modella sneakers. I capelli Melissa Satta li porta sciolti. Il suo look street style è arricchito dai sorrisi che regala ai paparazzi, assolutamente serena e felice, nonostante le vicende che hanno colpito il suo compagno, Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta a Milano con un look street style

Il centrocampista ex Milan è stato "licenziato", come recita il comunicato ufficiale, dallo Schalke 04. Boateng ha parlato di tutto quel che è accaduto anche in tv, a Tiki Taka, lo show calcistico con stella proprio Melissa Satta. I due ora sono a Milano con Maddox, il figlio nato un anno fa. Melissa Satta nella sua passeggiata libera con un look street style è sola, ma i suoi uomini sono poco lontani. Lei ama entrambi sopra ogni cosa. Sulle pagine di Chi difende ancora una volta Kevin Prince: tutte le voci sul suo conto sono false. Parole sue.
"Sia chiaro: Kevin non è stato licenziato, come hanno scritto i giornali, ma sospeso, che è ben diverso - ha detto Melissa Satta intervistata dal settimanale - Prince è ancora sotto contratto con lo Schalke. Un contratto che scade tra un anno esatto. Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto. Ma un uomo di 28 anni che ama il calcio, ama il suo lavoro e lo fa da professionista".

Casual, l'ex velina sorride ai paparazzi
Melissa a Milano si sente a casa sua

Melissa Satta è decisa. Sia lei che Boateng possono pure avere look street style eccentrici a volte o farsi un tattoo, ma sono ragazzi tranquilli, con valori saldi. Invece la stampa a volte li colpisce, colpisce Boateng "perché è tatuato e ha i capelli con la cresta ossigenata. C’è una sorta di pregiudizio. Lui è un uomo con sani valori, anzi è un ragazzo d’oro". "Hanno usato Prince come capro espiatorio. La squadra andava male. Lo hanno spedito in panchina per nove partite senza motivo. Appena è rientrato in campo, ha segnato e fatto un assist. Poi lo hanno sospeso. Le sembra normale? Forse a qualcuno dava fastidio", ha aggiunto.

La showgirl e modella ha sempre detto di sertirsi sicura anche senza tacchi e abiti super chic

Non c'è probelma, i Satteng, ora a Milano, non si lasciano abbattere dagli eventi: "Siamo ancora più uniti. Io starò sempre accanto al mio uomo nel bene e nel male". Boateng in tv si è praticamente offerto alle due squadre milanesi. Non si sa dove giocherà l'anno prossimo. "Milano è casa mia. E se dovessimo tornare qui, sarei felicissima. Ma vedremo", ha fatto sapere la Satta.