Melissa Satta a Milano rivede le amiche

Milano è sempre la sua Milano, anche se ora vive a Dusseldorf insieme al compagno Kevin Prince Boateng, ritornato a giocare in Germania con la maglia dello Schalke 04. Melissa Satta quando torna nel capoluogo lombardo, pendolare per lavoro, ritrova l'atmosfera che ama e si diverte a trascorrere il tempo con le sue amiche.

Melissa Satta a casa di Simona Salvemini gioca sul lettone con il figlio Maddox

Melissa Satta stavolta a Milano non è andata da sola, si è portata dietro il figlioletto Maddox, nato lo scorso 15 aprile e che il prossimo 15 dicembre compirà sette mesi. Con il piccolino è andata a trovare a casa l'amica del cuore Simona Salvemini, che il bimbo l'ha praticamente visto venire alla luce. E' stata proprio l'ex gieffina a mandare online uno scatto in cui Meli gioca sul lettone in camera con il pargolo e ha cinguettato tenera: "E' troppo bello vederli giocare insieme. Una mamma amorevole".
Bambini e amiche, un binomio che riesce a essere perfetto per la showgirl 28enne.

L'ex velina a Milano ha fatto anche shopping con un'altra amica, Giorgia Palmas

Melissa Satta ha anche trovato il tempo per fare shopping in compagnia di un'altra ex collega di bancone a "Striscia la notizia", Giorgia Palmas". Le due 'girls' sono state sorprese dai paparazzi nel cuore della città, nel molto 'in' quadrilatero della moda, intente a guardare le vetrine dei negozi più fashion, forse per programmare con un po' di anticipo i regali di Natale.

Super look per la 28enne e la ex collega di bancone a 'Striscia'

Look assolutamente cool per Melissa Satta, con jeans super stracciati, scarponcini alti con i lacci ai piedi, cappottino nero con collo in pelliccia e un delizioso ed estroso cappellino in testa. Molto casual pure la Palmas, con pantaloni in denim, camicia a scacchi, tronchetti ai piedi e gilet 'peloso' su. Sorridente e serena, Melissa ha trascorso la giornata dividendosi tra le amiche e assaporando attimi importanti di una vita piena. Stella di "Tiki Taka", modella richiesta, mamma felice, ha sempre a cuore le tante che le vogliono bene.