Melissa Satta, selfie in palestra: foto

Lavora duro Melissa Satta in palestra, per mantenere il suo corpo tonico e in forma. Ma trova il tempo di farsi dei selfie durante l'allenamento e di condividerli con i tanti follower che numerosi la seguono sul suo profilo social.

Melissa Satta ascolta la musica mentre si allena in palestra

Look pink, Melissa Satta per la palestra ha scelto dei fuseaux fucsia con canottiera rosa. Abbinato anche l'elastico per tenere i capelli legati in una comoda coda di cavallo. Sente la musica l'ex velina mora mentre fa gli esercizi seduta sul tappettino, con una palla tra i piedi. Ha le cuffie in testa, le sette note le danno la carica, il ritmo giusto per rendere meglio durante il fitness. Mamma del piccolo Maddox, che ad aprile compirà un anno, Melissa Satta a pochi mesi dalla gravidanza è tornata subito a sfoggiare un fisico al top. Merito del tanto sudar in palestra e della sua proverbiale costanza: non si fa mai prendere dalla pigrizia la showgirl di "Tiki Taka". Anche durante i nove mesi, seguiva dei corsi di Pilates, il pancione cresceva senza però far di troppo alzare l'ago della bilancia.

Melissa Satta si scatta un selfie mentre fa gli esercizi davanti allo specchio

Melissa Satta di recente ha rivelato al settimanale Chi che il matrimonio con Kevin Prince Boateng è stato rimandato: "Le nozze sono finite nel freezer, per ora", ha svelato. I troppi impegni, sia i suoi che del compagno, avrebbero imposto uno stop, i fiori d'arancio non sbocceranno, almeno nei prossimi mesi. Il volto noto della tv, infatti, ha le giornate piene, tra il lavoro in tv, shooting fotografici, il suo blog, gli spostamenti dalla Germania, dove vive insieme al calciatore dello Schalke 04, e Milano, dove invece lavora. Ma il fatidico sì è solo rimandato, intanto Melissa si allena e di certo sarà una sposa bellissima e in splendida forma.