Melissa Satta, passeggiata con Maddox a Milano

Melissa Satta è rimasta a Milano, dove è stata impegnata anche con uno shooting e, approfittando della bella giornata, oggi si gode il suo tempo con il figlio Maddox, che porta a fare una passeggiata nel passeggino. Per l'ex velina 29enne anche un selfie, in cui il bimbo viene opportunamente coperto.

Melissa Satta a spasso a Milano con il figlioletto Maddox, un anno il prossimo 15 aprile

A Milano Melissa Satta porta a fare una passeggiata il suo Maddox. Il pargolo il prossimo 15 aprile compirà un anno, il tempo passa in fretta. La showgirl e modella, stella di Tiki Taka, ha presentato insieme al compagno Kevin Prince Boateng il suo bimbo, facendolo vedere a tutto il popolo della rete, lo scorso Natale, poi, però, ha sempre preservato il piccolo dagli scatti social, dove non viene mai mostrato completamente. A Nuovo Melissa ha spiegato: "Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto di vivere la sua popolarità. Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo (nel postare sempre foto di Santiago sul web ndr). Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione".

Kevin prince Boateng e il pargoletto sul divano nella loro casa in Germania, a Dusseldorf

Melissa Satta fa fare una passeggiata a Maddox a Milano ma, pur facendosi uno scatto, lo copre. Lei non la pensa come la Rodriguez. "Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, i look, il lavoro. Poi, se ogni tanto capita, una foto ci può stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me", ha aggiunto.
Melissa si sente una mamma molto rilassata: "Mi piace vedere i progressi che fa. E' una cosa totalmente nuova ed emozionante, perché Maddox è il mio primo bambino". Il secondo figlio arriverà, ma con tanta calma. Maddox le prende  una grande fetta di vita: "Ora lui è la priorità mia e del mio compagno. Però non sono una di quelle mamme apprensive, anzi". La Satta riesce a conciliare lavoro e famiglia, senza sacrificare nulla, sacrificandosi un po' di più lei, ma sarebbe impossibile fare altrimenti. Per fortuna c'è Boateng, un padre meraviglioso, un uomo che sa come stupirla sempre: "Ha una vita di lavoro e di impegni. Però, quando può, cerca sempre di fare qualcosa che sa che mi fa piacere". Niente nozze nel 2015, però: "Ne abbiamo parlato, però non abbiamo organizzato ancora niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose: il bambino, il lavoro, i viaggi... Ormai siamo in ritardo".