Melissa Satta torna super per Rossoporpora

Ha scelto una terra calda come la Puglia per mostrarsi nuovamente al top della forma in reggiseno e mutandine o con idosso un bikini. Melissa Satta torna a essere oggetto del desiderio assoluto nella campagna Rossoporpora, di cui è testimonial.
L'ex velina, compagna innamoratissima di Kevin Prince Boateng, madre dallo scorso 15 aprile di Maddox, ha voluto regalare ai moltissimi fan sul suo blog alcuni scatti del dietro le quinte dello shooting per il brand Rossopopora, che da tempo l'ha scelta come testimonial.

Melissa Satta in Puglia ha posato super sexy sul set dello shooting per Rossoporpora

Curve da dieci e bellissimo volto truccato. Melissa Satta è un sogno di donna. Lei, solare e accattivante come al solito, ha voluto raccontare l'esperienza vissuta sul set dello shooting.
"Oggi posso finalmente mostrarvi in anteprima alcune immagini relative alla nuovissima campagna realizzata con Rossoporpora per la collezione SS 2015 - ha scritto la showgirl e modella 28enne - Siamo andati a scattare circa un paio di settimane fa in Puglia in una location estremamente suggestiva: i trulli. L’idea di ambientare il servizio fotografico in un posto così particolare mi incuriosiva moltissimo ed è stato effettivamente un modo per vedere e vivere qualcosa di nuovo e per questo, seppure dovendo lavorare tante ore, è stato piacevole farlo in una location così originale".

Fisico al top e curve tornate perfette: l'ex velina nello scatto indossa lingerie in cotone ed è bellissima

"I trulli sono antiche costruzioni in pietra che riescono a mantenere il calore all’interno anche in giornate molto fredde e, devo dire, questa loro caratteristica mi è tornata molto utile perché, nonostante il sole che vedete nelle foto, faceva davvero molto freddo! - ha continuato la Satta - Non voglio mostrarvi troppo né svelarvi troppi dettagli, la collezione è molto ampia e siamo passati da scatti sensuali e delicati, a scatti più divertenti ed in parte sportivi. Una varietà che renderà sicuramente unica la nuova stagione, dandovi la possibilità di scegliere senza alcun problema che tipo di donna volete essere".
Sempre riferendosi allo shooting, la mora ha poi concluso: "Intanto, quali sono le vostre prime impressioni? Sono molto curiosa di saperlo ed ancor di più lo sarò quando potrò mostrarvi tutte le immagini. Un grande bacio, Melissa".