Melissa Satta: 'Mi piacerebbe tornare a Striscia la Notizia'

Melissa Satta, stella di Tiki Taka, modella apprezzata, nuova testimonial di un noto brand campano, Sarah Chole, ha un sogno nel cassetto: le piacerebbe tornare a Striscia la Notizia, come confessato a Eva 3000 nel numero da oggi in edicola. Sicuramente la 30enne non vorrebbe essere nuovamente 'velina', ma probabilmente la conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci, proprio come Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che, dopo aver tanto desiderato sedersi dietro al bancone del programma cult di Canale 5, è stata accontentata.

Melissa Satta sogna di tornare a Striscia la Notizia

Spesso in 'trasferta' con il figlio Maddox di due anni in Spagna, alle Canarie, per andare a trovare il marito Kevin Prince Boateng, che in questa stagione gioca con il Las Palmas, Melissa Satta è super impegnata. La 30enne cerca di conciliare tutti gli appuntamenti professionali con quelli della vita quotidiana da moglie e mamma e sogna, in un futuro non troppo lontano, Striscia la Notizia: le piacerebbe tanto tornare. "Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po' di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa - ha spiegato Melissa Satta - Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma".

La 30enne quando era velina del tg satirico di Antonio Ricci

Appassionata di moda, in un blog su Internet regala consigli e si racconta: "Ho iniziato da New York tanti anni fa e ho fatto subito boom, è partito tutto come un gioco, ora è un lavoro. E' bello mi dà soddisfazione e mi diverto tantissimo a seguire il blog, non riesco a rispondere a tutte le ragazze, ma leggo tutti i loro commenti"
"Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio. Io ad esempio ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, sopratutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po' problematico, ma va bene", ha poi raccontato.
Sportiva, Melissa Satta, che da piccola giocava a calcio,  adora nuotare, gioca a tennis, va a cavallo. Non sta mai ferma. Attivissima, la showgirl si tiene stretta la sua bella vita con Boateng e guarda avanti: Striscia la Notizia è nei suoi pensieri.